Richiesta: chiusura forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Richiesta: chiusura forum
Buona sera,scusate non trovo il post vecchio e richiedo se potete ,cortesemente,cancellare questo forum.grazie
Ultima modifica di Nomade1 il Sab 25 Ott 2014 - 9:06 - modificato 3 volte. (Motivazione : Migliorato il titolo per l'indicizzazione)
Ospite- Ospite
Re: Richiesta: chiusura forum
Ciao, come ti scrissi il tuo problema è già stato segnalato ed è in fase di elaborazione purtroppo oggi e domani gli uffici sono chiusi quindi ti chiediamo di attendere fino a Lunedì. Cortesemente attendi fino a quella data per avere altre informazioni.
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Ciao Nomade1,
i tecnici hanno tantissime richieste in corso, e il tuo problema è in lista..
chiaramente essendo il tuo problema secondario (visto che di solito è un procedimento che va fatto in modo autonomo) penso non sarà immediato
resta in attesa, o in alternativa descrivimi i passaggi che hai effettuato per eliminare il forum (quasi sicuramente avrai commesso qualche errore)
i tecnici hanno tantissime richieste in corso, e il tuo problema è in lista..
chiaramente essendo il tuo problema secondario (visto che di solito è un procedimento che va fatto in modo autonomo) penso non sarà immediato
resta in attesa, o in alternativa descrivimi i passaggi che hai effettuato per eliminare il forum (quasi sicuramente avrai commesso qualche errore)
Ciao hai controllato nella tua e-mail se hai ricevuto l'e-mail dove confermi l'eliminazione?
Saluti
Insane
Saluti
Insane
grazie!potreste cancellarmi anche questo account utente?? grazie
Ospite- Ospite
Inserisci l'icona risolto e provvedo all'eliminazione del tuo conto qui su forum dei forum.
Saluti
Saluti
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» richiesta d'aiuto per minacce di chiusura
» CHIUSURA FORUM
» Chiusura mio forum
» chiusura forum
» chiusura forum
» CHIUSURA FORUM
» Chiusura mio forum
» chiusura forum
» chiusura forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1