Codici al posto degli smiles, avatar e immagini servimg
+3
Niko
the crow
MattiaDes
7 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Codici al posto degli smiles, avatar e immagini servimg
Promemoria primo messaggio :
- URL forum: http://leparticelledisodio.forumattivo.com/
- Browser utilizzato: firefox
- Versione del Forum: phpbb3
- Descrizione del tuo problema: ogni tanto al posto degli smile appare il codice
- Screenshot: XXX
Topic diviso da Niko
- URL forum: http://leparticelledisodio.forumattivo.com/
- Browser utilizzato: firefox
- Versione del Forum: phpbb3
- Descrizione del tuo problema: ogni tanto al posto degli smile appare il codice
- Screenshot: XXX
Topic diviso da Niko
Ultima modifica di Niko il Mer 26 Nov 2014 - 16:22 - modificato 5 volte. (Motivazione : Divisione topic)
Ospite- Ospite
Re: Codici al posto degli smiles, avatar e immagini servimg
Son, una curiosità personale..
potresti fornirmi il codice del messaggio?
potresti fornirmi il codice del messaggio?
Questo?
- Codice:
BUONGIORNO E BUONA DOMENICAAAA !!!
:sob :sob:sob:sob
Ospite- Ospite
quindi il codice per lo smile sarebbe il seguente?
oppure questo
- Codice:
:sob
oppure questo
- Codice:
:sob:
allora non è un vero e proprio problema tecnico..
semplicemente bisogna inserire uno spazio tra uno smile e l'altro
dovrebbe essere così:
semplicemente bisogna inserire uno spazio tra uno smile e l'altro
dovrebbe essere così:
- Codice:
:sob :sob :sob
Niko questo tipo di problema c' era al cambio dell' editor e poi fu risolto senza bisogno di mettere spazi tra uno smile e l' altro o tra una scritta e uno smile, ora si è ripresentato al cambio del database per cui sicuramente è successo qualcosa che ha dato fastidio.
Per favore trovate il modo di risolvere questa cosa, grazie!
Oltretutto a volte c' è ed altre no, e come vedi non sono la sola ad averlo.
Per favore trovate il modo di risolvere questa cosa, grazie!
Oltretutto a volte c' è ed altre no, e come vedi non sono la sola ad averlo.
Ospite- Ospite
Ora sono scomparse anche alcune immagini caricate su servimg.
Ospite- Ospite
Son lo sai che non si possono inserire messaggi doppi se non dopo 24h
in ogni caso il problema è già stato segnalato ieri alle 15:24
restate in attesa di notizie di Insane
in ogni caso il problema è già stato segnalato ieri alle 15:24
restate in attesa di notizie di Insane
Scusa Niko, non me ne ero accorta...
Resteremo in attesa di notizie.
Resteremo in attesa di notizie.
Ospite- Ospite
E' quasi passata una settimana... nessuna novità all' orizzonte?
Ospite- Ospite
Ciao, i tecnici hanno fatto le verifiche e a loro risulta tutto ok, chiedono se puoi dargli i link di dove si verifica questo problema grazie dell'attesa e della comprensione.
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Se posso permettermi, i tecnici hanno fatto delle verifiche a cavolo: 3 e tutte uguali, se le avessero fatte diversificate avrebbero visto che il problema c' è ancora!
Ecco i link: qui e un altro qui.
E quello fatto sotto a quelli dei tecnici qui (il mio è l' ultimo) e come si vede c' è il codice e non lo smile.
E' un problema che si verifica non sempre, oltretutto anche servim mi fà sparire le immagini di tanto in tanto e a niente serve rihostarle. Perfino i tasti di risposta spariscono!!!!
Vi prego di fare qualcosa perchè mi sarei "leggermente" stufata!
Se non fossimo rimaste 5 utenti, mi sarei già trasferita su un altra piattaforma, ma per 5 persone non vale l' ammattimento.
Scusa Insane, ma ultimamente ci sono un pò troppi problemi che oltretutto si trascinano da molto tempo.
Capisco che il servizio sia gratuito e che i tecnici il fine settimana non lavorino però non và bene nemmeno lasciare certi disservizi!
Ecco i link: qui e un altro qui.
E quello fatto sotto a quelli dei tecnici qui (il mio è l' ultimo) e come si vede c' è il codice e non lo smile.
E' un problema che si verifica non sempre, oltretutto anche servim mi fà sparire le immagini di tanto in tanto e a niente serve rihostarle. Perfino i tasti di risposta spariscono!!!!
Vi prego di fare qualcosa perchè mi sarei "leggermente" stufata!
Se non fossimo rimaste 5 utenti, mi sarei già trasferita su un altra piattaforma, ma per 5 persone non vale l' ammattimento.
Scusa Insane, ma ultimamente ci sono un pò troppi problemi che oltretutto si trascinano da molto tempo.
Capisco che il servizio sia gratuito e che i tecnici il fine settimana non lavorino però non và bene nemmeno lasciare certi disservizi!
Ospite- Ospite
Ciao, i tecnici non si occupano solo dei problemi che si verificano sui portali italiani, quindi ci vuole pazienza, ora segnala ulteriormente quanto mi hai detto. Io ci metto tutto il possibile per potervi aiutare e farvi aiutare
Potresti fornire topic visibili? Grazie
Saluti
Insane
Potresti fornire topic visibili? Grazie
Saluti
Insane
L' unico topic visibile è questo dove hanno fatto le prove loro e anche io. Lo avevo segnalato prima.
Ospite- Ospite
Ok io ho dato i link anche dei topic nascosti ti faccio sapere appena possibile
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Ciao Son , buongiorno tutti ,
Se mi è permesso anche a me , piena e solidale approvazione per il tuo precedente sfogo , tanto da aver appena espresso lo stesso concetto in altra sezione -
Nb : Insane , è ben chiaro che non ci siamo solo noi , ma come dice @Son , ci sono problemi che si trascinano da lunghissimo tempo -
Se mi è permesso anche a me , piena e solidale approvazione per il tuo precedente sfogo , tanto da aver appena espresso lo stesso concetto in altra sezione -
Nb : Insane , è ben chiaro che non ci siamo solo noi , ma come dice @Son , ci sono problemi che si trascinano da lunghissimo tempo -
Allora Ch tu hai lo stesso problema che ha Son?
I tecnici mi hanno risposto che secondo loro non funziona perchè dopo hai messo troppe lettere attaccate e quindi non lavora bene.
Saluti
Insane
I tecnici mi hanno risposto che secondo loro non funziona perchè dopo hai messo troppe lettere attaccate e quindi non lavora bene.
Saluti
Insane
Insane, ho riletto 4 volte la frase che hai scritto per paura di aver inteso male...
Cioè... ora devo contare quante lettere scrivere dopo uno smile?
E' assurdo veramente, questa è una presa in giro e basta! E comunque anche se ne avessi scritto una sola di lettere avrebbe fatto l' errore e te lo dimostro xxx ora cosa diranno i tecnici?
Lo ripeto per l' ennesima volta: questo problema è riemerso dopo il cambiamento di database, prima NON c' era.
Invece di dire cose campate in aria e di prendere per i fondelli la gente, agite per aiutare!
Basta, mi sono rotta!!!!
Cioè... ora devo contare quante lettere scrivere dopo uno smile?
E' assurdo veramente, questa è una presa in giro e basta! E comunque anche se ne avessi scritto una sola di lettere avrebbe fatto l' errore e te lo dimostro xxx ora cosa diranno i tecnici?
Lo ripeto per l' ennesima volta: questo problema è riemerso dopo il cambiamento di database, prima NON c' era.
Invece di dire cose campate in aria e di prendere per i fondelli la gente, agite per aiutare!
Basta, mi sono rotta!!!!
Ospite- Ospite
quoto !!!
anche io ho lo stesso problema degli smiley e il problema da te segnalato qui dell'host servim....
sono sparite anche a me iconcine del forum all'improvviso
per non parlare delle mail che inviamo dal forum che non mi arrivano affatto dal mese di aprile. Ma questa è un'altra storia
Aggiungo che anche io sto prendendo in visione di cambiare piattaforma .....
aspetterò il termine della scadenza del dominio e poi vedrò cosa fare e dove andare .
Scusate l'intromissione.... anche io ho gli stessi problemi di son e anche io mi sono stufata !
anche io ho lo stesso problema degli smiley e il problema da te segnalato qui dell'host servim....
sono sparite anche a me iconcine del forum all'improvviso
per non parlare delle mail che inviamo dal forum che non mi arrivano affatto dal mese di aprile. Ma questa è un'altra storia
Aggiungo che anche io sto prendendo in visione di cambiare piattaforma .....
aspetterò il termine della scadenza del dominio e poi vedrò cosa fare e dove andare .
Scusate l'intromissione.... anche io ho gli stessi problemi di son e anche io mi sono stufata !
No son non devi contare le lettere dopo, va bè lasciamo stare. Ci penso io
Io non lascio stare Insane, non mi piace farmi prendere in giro!
Non è per fare polemica, ma prima di dare certe risposte a presa di giro, bisognerebbe contare fino a 100 e pensare che esiste anche il rispetto per le persone... tutto qui...
Non è per fare polemica, ma prima di dare certe risposte a presa di giro, bisognerebbe contare fino a 100 e pensare che esiste anche il rispetto per le persone... tutto qui...
Ospite- Ospite
"Allora Ch tu hai lo stesso problema che ha Son? "
% Insane
,,, Allora Insane , se volessi risponderti a tono e sul “pezzo” , ti direi che si a volte anche a me capita il problema qui particolare di Son, mentre per quello generale , che è quel che a tutti importa , ti dico che qui ci sono dei ricorrenti problemi che a volte non vengono affrontati con relativo rigore - Ora essendo io qui a “casa tua” , avevo chiesto il permesso a dire , e per cui se non vuoi allora non lo dico -
% Insane
,,, Allora Insane , se volessi risponderti a tono e sul “pezzo” , ti direi che si a volte anche a me capita il problema qui particolare di Son, mentre per quello generale , che è quel che a tutti importa , ti dico che qui ci sono dei ricorrenti problemi che a volte non vengono affrontati con relativo rigore - Ora essendo io qui a “casa tua” , avevo chiesto il permesso a dire , e per cui se non vuoi allora non lo dico -
Non capisco cosa stai dicendo, io ogni problema che mi segnalate a me o allo staff del FDF Italia lo riporto ai tecnici, sperando che riescano a risolverlo nel più breve tempo possibile
Mi spiace che non riesco a farti capire , provandoci ci tento dicendoti che non metto in dubbio che voi seguiate l'iter della segnalazione agli esterni , però “sperare” non è sufficiente !,,,
Se noi facciamo “up” spazientiti , voi fate altrettanto vs chi gli compete ?,,,
Ad esempio , più di 1 anno fa avevo fatto una prima segnalazione su un problema generico (molti br+LF sul testo copiaincollato),,, cioè è passato più di un anno !,,,
Occorre cambiare questo modo , poiché così non è sufficiente/efficiente !
Se noi facciamo “up” spazientiti , voi fate altrettanto vs chi gli compete ?,,,
Ad esempio , più di 1 anno fa avevo fatto una prima segnalazione su un problema generico (molti br+LF sul testo copiaincollato),,, cioè è passato più di un anno !,,,
Occorre cambiare questo modo , poiché così non è sufficiente/efficiente !
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Bug editor: codici al posto degli smile
» Visualizzazione dei codici al posto degli smile
» Codici al posto dei post
» Utilizzare hosting Imgur al posto di Servimg
» come limitare l'utilizzo degli smiles?
» Visualizzazione dei codici al posto degli smile
» Codici al posto dei post
» Utilizzare hosting Imgur al posto di Servimg
» come limitare l'utilizzo degli smiles?
Pagina 2 di 2