#530 Impossibile collegarsi al forum da versione mobile (pubblicità)
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
#530 Impossibile collegarsi al forum da versione mobile (pubblicità)
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti,
ho fatto una ricerca tra gli argomenti già trattati ma non ho trovato una risposta al mio problema.
Alcuni miei utenti lamentano il fatto di non riuscire ad entrare (e di intravvedere per un attimo) nel forum (link del quale lo potete vedere sotto la mia foto ).
Io ci ho provato e nella versione mobile funzionava ma quando sono passato alla versione classica, non solo mi risulta un'operazione irreversibile ma si collega a questo lik:
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Ciao a tutti,
ho fatto una ricerca tra gli argomenti già trattati ma non ho trovato una risposta al mio problema.
Alcuni miei utenti lamentano il fatto di non riuscire ad entrare (e di intravvedere per un attimo) nel forum (link del quale lo potete vedere sotto la mia foto ).
Io ci ho provato e nella versione mobile funzionava ma quando sono passato alla versione classica, non solo mi risulta un'operazione irreversibile ma si collega a questo lik:
apps.rumobi_onfo/aff_c?offer_id=1460&aff_id=8834
- Il link non mi porta da nessuna parte.
- Ho provato a fare una ricerca su google ma senza risultati.
- Disattivando il css di base ma non cambia nulla
- Disattivando il controllo dei javascript senza risultati.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Ultima modifica di VIRTUALDEEJAY il Dom 1 Feb 2015 - 17:19 - modificato 3 volte. (Motivazione : topic unico > segnalato)
Re: #530 Impossibile collegarsi al forum da versione mobile (pubblicità)
purtroppo.... non ancora
provo ancora a chiedere Max
provo ancora a chiedere Max
l'amministratore tecnico mi ha detto che chiederà meglio ai tecnici
Ossignur,
non sei più Amministratore ?
spero non per colpa mia .
Se contattare i tecnici ti ha creato questo problema lascia stare, mando una newsletter agli iscritti spiegando che su forumattivo non è possibile connettersi così e adios, fammi sapere...
non sei più Amministratore ?
spero non per colpa mia .
Se contattare i tecnici ti ha creato questo problema lascia stare, mando una newsletter agli iscritti spiegando che su forumattivo non è possibile connettersi così e adios, fammi sapere...
nono Virtualdeejay tranquillo non è colpa tua né di nessuno
era stato forumotion ha mettermi come amministratore, ma Nerissa ha ritenuto fosse meglio non avere così tanti amministratori, quindi sono tornato moderatore (ma ancora con contatto tecnico, etc..)
non ho ancora ricevuto risposta
non voglio stare con il fiato sul collo ai tecnici, quindi aspetto qualche giorno e vediamo se mi rispondono, che dici?
era stato forumotion ha mettermi come amministratore, ma Nerissa ha ritenuto fosse meglio non avere così tanti amministratori, quindi sono tornato moderatore (ma ancora con contatto tecnico, etc..)
non ho ancora ricevuto risposta
non voglio stare con il fiato sul collo ai tecnici, quindi aspetto qualche giorno e vediamo se mi rispondono, che dici?
Tranquillo, non è urgente, poi sotto le feste è normale...
Ciao,
l'ultima volta mi avevano detto che non c'erano novità per questo problema
gli ho detto di farmi sapere quando ci saranno novità, quindi resto in attesa max.. scusaci se ci vuole così tanto
l'ultima volta mi avevano detto che non c'erano novità per questo problema
gli ho detto di farmi sapere quando ci saranno novità, quindi resto in attesa max.. scusaci se ci vuole così tanto
Va bene dai, ho pubblicato il link di quest'argomento sul mio forum in modo che gli utenti possano anche loro seguire l'andamento delle cose e speriamo in bene.
Grazie a tutti
Grazie a tutti
il problema è che sembra che questa pubblicità compaia in modo casuale (random) motivo per cui è difficile identificarne la causa
più informazioni si riesce a reperire meglio è: quindi se altri utenti hanno lo stesso problema su altri forum non esitino a rispondere in questo topic
più informazioni si riesce a reperire meglio è: quindi se altri utenti hanno lo stesso problema su altri forum non esitino a rispondere in questo topic
Bene, è con gioia che vi comunico che il problema (sembra) risolto.
Come?
Semplice, passando alla versione Invision è sparito il problema.
Motivo?
Non lo so .
Grazie comunque.
Come?
Semplice, passando alla versione Invision è sparito il problema.
Motivo?
Non lo so .
Grazie comunque.
Beh @VIRTUALDEEJAY grazie per il feedback, lo comunico al team tecnico, potrebbe aiutare nella risoluzione per gli altri forum
Buona domenica Max
Buona domenica Max
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» User/password: Impossibile collegarsi al forum
» Pubblicità versione mobile
» redirect a pubblicità nella versione mobile
» Forum x versione mobile
» Personalizza la versione mobile del tuo forum
» Pubblicità versione mobile
» redirect a pubblicità nella versione mobile
» Forum x versione mobile
» Personalizza la versione mobile del tuo forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 2 di 2