Problema di visualizzazione del forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema di visualizzazione del forum
Buongiorno, da alcuni giorni il nostro forum streghettediluna.forumattivo.it non è visualizzabile in modo corretto, nel senso che mancano le icone accanto ai titoli delle singole sezioni e non è più possibile visualizzare l'apertura di nuovi post da parte degli Utenti o visualizzare le loro risposte, che graficamente erano segnalate da icone piccolissime nella colonna di destra del forum (sotto al titolo del topic per intenderci)
Mi potete aiutare nella risoluzione del problema? Grazie
Luna
Mi potete aiutare nella risoluzione del problema? Grazie
Luna
Re: Problema di visualizzazione del forum
Ciao,
potresti fornirmi uno screenshot dove si vede il problema? perchè io vedo tutto normale
potresti fornirmi uno screenshot dove si vede il problema? perchè io vedo tutto normale
Windows7 windows vista e windows 8 almeno a quello che mi dicono gli utenti sia su Google Chrome che su internet explorer non permettono la visualizzazione corretta (spero di aver capito la tua domanda...sono una bestia in informatica )
oh no
dal momento che io non vedo il problema mi serv uno screenshot (una foto) dove mi fai vedere come vedi tu il problema
dal momento che io non vedo il problema mi serv uno screenshot (una foto) dove mi fai vedere come vedi tu il problema
Scusaaaaaaaaaa ma ti avevo avvisato che sono una bestia in materia....provvedo subito (parola grossa) a mettere la foto
Grazie
edit:
Spero di aver reso l'idea
Grazie
edit:
Spero di aver reso l'idea
Ultima modifica di Niko il Mer 26 Nov 2014 - 15:09 - modificato 1 volta. (Motivazione : fusione post multipli)
Ricorda: non è ammessa la pubblicazione di messaggi consecutivi se non separati da un arco di tempo di almeno 24h. Passato un giorno di tempo è possibile inserire un nuovo messaggio per richiamare l'attenzione sul proprio problema. Puoi aggiungere/modificare/eliminare alcune informazioni cliccando sul bottone del post già pubblicato, invece di inserirne uno nuovo |
per quanto riguarda il tuo problema, ad esempio per la sezione conosci il tuo angelo custode a me risulta che l'immagine che hai inserito è questa:
https://i.servimg.com/u/f47/16/57/93/45/76829714.jpg
se la apri in una nuova scheda l'immagine è vuota, quindi è per questo che non viene visualizzato nulla: l'immagine è un'immagine bianca (e piccolissimissima)
prova a sostituirla con un'altra
Problema risolto.... grazie sia per la pazienza che per le "dritte" per arrivare alla soluzione
Argomenti simili
» [importante ]Ottimizzazione le proprietà delle immagini (galleria, avatar.)
» Problema di visualizzazione del forum nella versione mobile
» [Risolto] Problema visualizzazione ultimi messaggi sull'indice del forum...
» Problema nella visualizzazione delle immagini delle sezioni/forum
» Problemi visualizzazione Forum con Explorer
» Problema di visualizzazione del forum nella versione mobile
» [Risolto] Problema visualizzazione ultimi messaggi sull'indice del forum...
» Problema nella visualizzazione delle immagini delle sezioni/forum
» Problemi visualizzazione Forum con Explorer
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1