Hai dimenticato o perso la tua password?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Hai dimenticato o perso la tua password?
Hai dimenticato la tua Password? |
Ciao membri di Forumattivo, nel caso che la password per accedere al forum o per accedere agli attrezzi del fondatore fosse stata dimenticata, è possibile richiedere una nuova password. Ciò che dovete fare è seguire le istruzioni spiegate di seguito secondo ogni caso. :good: Caso 1: Hai perso la password del forumQuando provi a connetterti al tuo forum puoi cliccare il link Recuperare la parola d'ordine come puoi vedere nella foto sottostante Riceverai una email sull'email indicata nel tuo profilo con la nuova password. ![]() CASO 2: Hai perso la password ed Amministratori e Moderatori non possono ricevere nuove passwordNel tuo pannello di amministrazione hai attivato questa opzione:
L'opzione può essere disattivata negli strumenti del fondatore. Quindi accedere agli Attrezzi del fondatore e disattivare l'opzione di sicurezza come nella figura: Ora, procedi seguente le istruzioni del CASO 1: Hai perso la password del forum CASO 3: Hai perso la password per accedere agli attrezzi del fondatoreInvia qui i dati sottostanti se questo è il tuo caso.
CASO 4: Impossibile accedere all'email di fondazione e password del Fondatore e degli Attrezzi dimenticataE' necessario contattare il servizio email (@Gmail, @Yahoo, etc..) e tentare di recuperare la tua email. Se non è possibile, ![]()
|
Importante Annuncio da Forumattivo |

» Ho dimenticato la password
» Dimenticato password
» Dimenticato Password Sito
» Ho dimenticato la password di accesso al mio forum!
» Dimenticato password
» Dimenticato Password Sito
» Ho dimenticato la password di accesso al mio forum!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione
Pagina 1 di 1