Notifica dei messaggi
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Notifica dei messaggi
Salve a tutti, volevo chiedervi, essendo nuovo, è possibile far si che ad ogni messaggio di risposta inserito in una discussione al quale un membro partecipa, possa ricevere un avviso nella sua casella di posta elettronica? Senza che necessariamente debba spuntare il flag disponibile per questa funzione?
Grazie a tutti
Grazie a tutti
Re: Notifica dei messaggi
Mirna mi puoi dire quale per favore?vado in profilo/preferenze e poi qual è la voce corrispondente?
profilo>>preferenze>>Avvisami sempre delle risposte>> mettere si questo per tutti gli utenti se un utente mette no bisogna rispettarlo e non modificarne il profilo
grazie,mi puoidire qual è la voce per evitare di ricevere notifiche via mail ad ogni messaggio privato?
le ho provate tutte ma quando ricevo un messaggio privato continuo a ricevere tramite mail la notifica
mettere no ovunque per la ricezione delle notifiche cosi non ricevi piu nulla
Argomenti simili
» Notifica messaggi visitatori profilo
» (#2786) (#469) Notifica nuovi messaggi
» Problema notifica risposte ai post
» Notifica immediata nuovi messaggi e/o topic a tutti gli utenti del forum
» e mail di notifica
» (#2786) (#469) Notifica nuovi messaggi
» Problema notifica risposte ai post
» Notifica immediata nuovi messaggi e/o topic a tutti gli utenti del forum
» e mail di notifica
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1