Contest: L'albero di natale per vincere crediti!
+7
solaris.
QueenAngel
stkmania
Viniliff
cleo*
MattiaDes
Niko
11 partecipanti
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Contest: L'albero di natale per vincere crediti!
Promemoria primo messaggio :
Contest: vinci crediti con il tuo albero di natale! |
Cari membri, Come forse avrete notato giorni fa abbiamo pubblicato l'annuncio per un contest, un concorso in cui bisogna creare un tema per :hitskin: in tema natalizio... Purtroppo molti di voi non sono capaci e non hanno le capacità per disegnare un tema per Forumattivo E' per questo che ho pensato ad un concorso diverso, del tutto nuovo qui sul forum di supporto in cui Chiunque di voi potrà vincere crediti per il proprio forum lo scopo di questo concorso sarà pubblicare una foto del proprio albero di natale 1. Condizioni per la partecipazione
2. I premi I premi consistono i crediti: Potrete spenderli per un nome di dominio personalizzato, per rimuovere la pubblicità, rimuovere i copyright oppure per acquistare più spazio di stoccaggio file Dai una lettura al topic Crediti: la moneta di Forumattivo per sapere cosa puoi fare con i tuoi crediti 3000 Crediti 2000 Crediti 1000 Crediti Speriamo di avere una grande partecipazione Ci vediamo su Forumattivo Forum dei forum Staff FDF - Forum di supporto per Forumattivo IT Copyrigth FORUMATTIVO.COM |
A Spacca piace questo messaggio.
Re: Contest: L'albero di natale per vincere crediti!
L'albero del nostro forum, Avanzi.
Frau Blucher- ***
Alterare l'immagine con programmi grafici come hanno fatto solaris. e frau può facilitare la vincita? Cioè mi spiego meglio (ahah) che criteri userete per scegliere l'albero migliore? Se l'alterazione / cornice conta, allora modifico la mia foto
prima di tutto verrà valutata l'originalità e l'inventiva (io mi baserò su questo per dare il mio voto); gli altri staffe potrebbero decidere di valutare l'aspetto o altri fattori
insomma su base soggettiva
insomma su base soggettiva
Davvero belli. Continuate così.
Dozy™- Veterano dello staff
Buonasera ecco il mio,non è dei migliori,però le palline e le decorazioni sono tutte realizzate a mano da me
grazie niko
Vi aspettiamo nel servizio grafico di Forumattivo!
e non dimenticatevi di dare un'occhiata ai vincitori del contest hitskin!
https://aiuto.forumattivo.it/t17676-vincitori-contest-hitskin
https://aiuto.forumattivo.it/t17676-vincitori-contest-hitskin
Cari membri,
il contest è chiuso!
grazie a tutti per aver partecipato, abbiamo avuto abbastanza concorrenti, e tutti con lavoro bellissimi, devo ammettere che sarà difficile davvero scegliere
ogni membro dello staff esprimerà due preferenze secondo criteri personali e alla fine vi comunicherò il nostro responso!
Buona fortuna a tutti
il contest è chiuso!
grazie a tutti per aver partecipato, abbiamo avuto abbastanza concorrenti, e tutti con lavoro bellissimi, devo ammettere che sarà difficile davvero scegliere
ogni membro dello staff esprimerà due preferenze secondo criteri personali e alla fine vi comunicherò il nostro responso!
Buona fortuna a tutti
@kaselli Siamo malefici e vogliamo farvi soffire
In realtà stiamo ancora aspettando il parere di Insane e Nerissa che non hanno avuto tempo e modo di farmi sapere cosa ne pensano
Scusateci
In realtà stiamo ancora aspettando il parere di Insane e Nerissa che non hanno avuto tempo e modo di farmi sapere cosa ne pensano
Scusateci
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [VINCI CREDITI - CONTEST] Contest Pasqua
» Contest: Aiuta Babbo Natale a ritrovare i suoi oggetti
» Contest: Scatta una foto natalizia e vinci crediti!
» Contest Halloween 2014: Vinci crediti!
» Contest Halloween 2015: Vinci crediti!
» Contest: Aiuta Babbo Natale a ritrovare i suoi oggetti
» Contest: Scatta una foto natalizia e vinci crediti!
» Contest Halloween 2014: Vinci crediti!
» Contest Halloween 2015: Vinci crediti!
Pagina 2 di 2