Vincitori: Contest hitskin!
+3
QueenAngel
solaris.
Niko
7 partecipanti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Vincitori: Contest hitskin!
Vincitori contest natalizio Hitskin! |
Cari membri, il team di Forumattivo è riuscito a scegliere dei vincitori ognuno ha deciso di premiare un determinato aspetto dei temi, quindi ognuno ha usato un proprio criterio, e alla fine unendo i nostri pareri, questo è il responso! Congratulazioni a tutti i partecipanti @Mayagraphic @solaris. @sogniriflessi 3 ovvero i vincitori devono inviarmi per messaggio privato il link del forum sul quale vogliono accreditare i crediti Ma c'è una sorpresa! abbiamo deciso di regalare, in occasione delle feste natalizie, 200 crediti anche agli altri partecipanti, ovvero @Kaselli e @will2012 Anche loro dovranno mandarmi per messaggio privato il link del forum su cui vogliono avere i crediti Grazie per la partecipazione, ci vediamo presto, per i vincitori del nostro secondo contest! Vinci crediti con l'albero di natale Buona giornata a tutti! Staff FDF - Forum di supporto per Forumattivo IT Copyrigth FORUMATTIVO.COM |
A Spacca piace questo messaggio.
Re: Vincitori: Contest hitskin!
Complimenti a tutti davvero
per la richiesta dei crediti aspetterò di aver ricevuto tutti i forum se per voi va bene
per la richiesta dei crediti aspetterò di aver ricevuto tutti i forum se per voi va bene
per me va benissimo niko,grazie
Vi aspettiamo nel servizio grafico di Forumattivo!
Grazieee! Ancora non riesco a crederci!
Vorrei complimentarmi con tutti i partecipanti, erano tutte belle! Complimenti a tutti
Complimenti anche allo staff per la bella idea di premiare tutti i partecipanti...
Invio subito il mp come da voi richiesto
Vorrei complimentarmi con tutti i partecipanti, erano tutte belle! Complimenti a tutti
Complimenti anche allo staff per la bella idea di premiare tutti i partecipanti...
Invio subito il mp come da voi richiesto
Ciao a tutti,
ho inviato la richiesta di assegnazione dei crediti quest'oggi
non appena li ricevete potreste farmelo sapere? Grazie mille!
Congratulazioni ancora
Buone feste
edit: purtroppo il personale responsabile dell'invio dei crediti è assente fino al 5 Gennaio..
mi dispiace ma dovrete attendere
ho inviato la richiesta di assegnazione dei crediti quest'oggi
non appena li ricevete potreste farmelo sapere? Grazie mille!
Congratulazioni ancora
Buone feste
edit: purtroppo il personale responsabile dell'invio dei crediti è assente fino al 5 Gennaio..
mi dispiace ma dovrete attendere
Congratulazioni a tutti.
Dozy™- Veterano dello staff
grazie dozy, queenangels
ok niko, pre me non c'è nessun problema , grazie per l'avviso
ok niko, pre me non c'è nessun problema , grazie per l'avviso
Ciao a tutti,
i crediti dovrebbero essere attribuiti per la fine della giornata
vi chiederei di farmi sapere quando vi arrivano e se l'importo è giusto.. grazie ancora a tutti
i crediti dovrebbero essere attribuiti per la fine della giornata
vi chiederei di farmi sapere quando vi arrivano e se l'importo è giusto.. grazie ancora a tutti
Perfetto
Manca ancora qualcuno, ma dovrebbero essere arrivati tutti correttamente
Manca ancora qualcuno, ma dovrebbero essere arrivati tutti correttamente
Non ho la possibilità di connettermi con l'account fondatore per una settimana circa, ho vari impegni... Appena posso ti farò sapere se sono arrivati i crediti! Se me lo dimentico ricordamelo! Per ora sto accedendo al mio forum con un account admin
va bene @kaselli
dovrebbero essere arrivati a tutti, è solo un mio scrupolo quello di accertarmi che tutti li abbiate ricevuti
dovrebbero essere arrivati a tutti, è solo un mio scrupolo quello di accertarmi che tutti li abbiate ricevuti
Argomenti simili
» Contest natalizio: Hitskin
» [VINCI CREDITI - CONTEST] Contest Pasqua
» Hitskin è di Forumattivo
» modifica hitskin
» problema Hitskin.
» [VINCI CREDITI - CONTEST] Contest Pasqua
» Hitskin è di Forumattivo
» modifica hitskin
» problema Hitskin.
Pagina 1 di 1