Inserire un banner nel mio forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Inserire un banner nel mio forum
Salve, scusate, ho fatto la ricerca, ma non ho capito (non solo qual è il codice da inserire per far comparire un banner nel mio sito), ma non capisco come inserire i banner in Alto nel forum, in modo da essere ben visibili. Non parlo di banner pubblicitari a pagamento per guadagnare su chi ci clicca!
Parlo di banner di scambio tra forum partners simili all'argomento di cui tratta il mio sito web, e poter attirare piu' gente nel mio forum, grazie allo scambio di banners.
Mi hanno dato il permesso di usare il loro banner, e dovrei inserirlo in alto ben visibile nel sito... ma non riesco a farlo! Cosa devo fare esattamente? Il banner è questo qui tratto da questo sito:
http://www.jmusicitalia.com/
Dove dice 'Link Us' c'e' un'immagine, poi mi danno un link e sotto si puo' usare anche il codice (è html o altro?) Non capisco molto, spero di riuscire ad inserire questo banner e (almeno altri 2 o 3 forums simili)
Grazie, aspetto con ansia un aiutino...
Parlo di banner di scambio tra forum partners simili all'argomento di cui tratta il mio sito web, e poter attirare piu' gente nel mio forum, grazie allo scambio di banners.
Mi hanno dato il permesso di usare il loro banner, e dovrei inserirlo in alto ben visibile nel sito... ma non riesco a farlo! Cosa devo fare esattamente? Il banner è questo qui tratto da questo sito:
http://www.jmusicitalia.com/
Dove dice 'Link Us' c'e' un'immagine, poi mi danno un link e sotto si puo' usare anche il codice (è html o altro?) Non capisco molto, spero di riuscire ad inserire questo banner e (almeno altri 2 o 3 forums simili)
Grazie, aspetto con ansia un aiutino...
Re: Inserire un banner nel mio forum
Ciao,
dunque ci sono diversi modi per inserirlo
puoi inserirlo in un widget laterale ad esempio quelli che vedi a sinistra di questa pagina, oppure puoi inserirlo in un messaggio sull'indice; nel secondo caso non devi fare altro che andare verso PDA > Visualizzazione > Prima pagina > Generalità e inserire il codice che ti hanno chiesto di inserire
Se non avessi capito bene chiedi pure
dunque ci sono diversi modi per inserirlo
puoi inserirlo in un widget laterale ad esempio quelli che vedi a sinistra di questa pagina, oppure puoi inserirlo in un messaggio sull'indice; nel secondo caso non devi fare altro che andare verso PDA > Visualizzazione > Prima pagina > Generalità e inserire il codice che ti hanno chiesto di inserire
Se non avessi capito bene chiedi pure
Ok, ti ringrazio tanto. Provo prima, se ho dei dubbi o altre domande, aggiorno qui (se è risolto o meno)
il mio forum è il seguente
http://satsukimania.forumattivo.it/
il mio forum è il seguente
http://satsukimania.forumattivo.it/
Grazie mille è perfetto (ho deciso di inserirlo in alto) ma un giorno vorrei provare anche a mettere qualcosa lateralmente... come ad esempio il calendario natalizio, sarebbe molto carina come idea!
Io resto qui ad aspettare la tua risposta
nel frattempo colgo l'occasione per aggiornarti su due concorsi per vincere crediti qui su forumattivo
Concorso Natalizio: Hitskin
Concorso: Vinci con il tuo albero di natale!
se ti va, dacci un'occhiata
nel frattempo colgo l'occasione per aggiornarti su due concorsi per vincere crediti qui su forumattivo
Concorso Natalizio: Hitskin
Concorso: Vinci con il tuo albero di natale!
se ti va, dacci un'occhiata
Grazie ancora, leggerò tutto con calma più tardi! Penso di aver risolto per i banners, sono riuscita ad inserirli! Grazie!
Argomenti simili
» Inserire un banner sul forum
» Come Inserire BANNER nel widget del Forum
» Inserire un banner
» Inserire banner
» COME INSERIRE BANNER
» Come Inserire BANNER nel widget del Forum
» Inserire un banner
» Inserire banner
» COME INSERIRE BANNER
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1