Widget membri più attivi ...
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Diverso :: Suggerimenti & feedback :: Suggerimenti per i forum Forumattivo :: Suggerimenti accettati
Pagina 1 di 1 • Condividi
Gsout l'idea?
Widget membri più attivi ...
Ciao,
Il suggerimento che portiamo oggi è la realizzazione di un widget qui a FdF. Uno dei widget più popolari e utilizzati da forum generale è la "maggior parte dei membri attivi del mese '. Come ho visto che non esiste qui, vieni suggerire distribuzione susa.
https://i.imgur.com/dfXef7B.png
Perché è più utile? Più che mostrare quanti messaggi x utente registrato quel mese, incoraggia spesso gli utenti a partecipare al forum. Quante volte non ho visto più utenti che scrivono recensioni, solo ad occupare una posizione di rilievo nel forum? Questo aumenta il forum fatturato e può anche generare una sana competizione di chi interagisce più sul sito.
Credo che sia un suggerimento utile.
Qual è la tua opinione in merito?
Il suggerimento che portiamo oggi è la realizzazione di un widget qui a FdF. Uno dei widget più popolari e utilizzati da forum generale è la "maggior parte dei membri attivi del mese '. Come ho visto che non esiste qui, vieni suggerire distribuzione susa.
https://i.imgur.com/dfXef7B.png
Perché è più utile? Più che mostrare quanti messaggi x utente registrato quel mese, incoraggia spesso gli utenti a partecipare al forum. Quante volte non ho visto più utenti che scrivono recensioni, solo ad occupare una posizione di rilievo nel forum? Questo aumenta il forum fatturato e può anche generare una sana competizione di chi interagisce più sul sito.
Credo che sia un suggerimento utile.
Qual è la tua opinione in merito?
Re: Widget membri più attivi ...
Ciao,
in un forum di supporto lo scopo non è "chi pubblica più messaggi", quindi non vedo l'utilità di questo widget.
Inoltre, non può essere inserito perchè il testo troppo lungo in italiano uscirebbe dallo sfondo del widget e bisognerebber riscrivere i codici css
Grazie comunque per il suggerimento
in un forum di supporto lo scopo non è "chi pubblica più messaggi", quindi non vedo l'utilità di questo widget.
Inoltre, non può essere inserito perchè il testo troppo lungo in italiano uscirebbe dallo sfondo del widget e bisognerebber riscrivere i codici css
Grazie comunque per il suggerimento
Re: Widget membri più attivi ...
Perché è un forum di supporto, credo che questo potrebbe essere un incentivo per i membri di aiutare gli altri membri in maggio!
Grazie per il parere.
Grazie per il parere.
Argomenti simili
» (Widget) Attivi ma non visualizzati
» Widget: I membri più taggati e gli Hashtag più popolari!
» Aumento Numero di membri da visualizzare nel widget "Utenti con più punti"
» Argomenti attivi
» Titolo topic attivi
» Widget: I membri più taggati e gli Hashtag più popolari!
» Aumento Numero di membri da visualizzare nel widget "Utenti con più punti"
» Argomenti attivi
» Titolo topic attivi
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Diverso :: Suggerimenti & feedback :: Suggerimenti per i forum Forumattivo :: Suggerimenti accettati
Pagina 1 di 1