Problema con Allopass
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema con Allopass
Ciao a tutti,
oggi alle 19:41 ho inviato il messaggio "PASS" al 4882027 per l'acquisto di crediti tramite Allopass..
Ho ricevuto il codice tramite SMS (anche il saldo telefonico di 2,40€ è stato sottratto) ma quando provo ad usare il codice dice che è invalido..
Cosa posso fare?
oggi alle 19:41 ho inviato il messaggio "PASS" al 4882027 per l'acquisto di crediti tramite Allopass..
Ho ricevuto il codice tramite SMS (anche il saldo telefonico di 2,40€ è stato sottratto) ma quando provo ad usare il codice dice che è invalido..
Cosa posso fare?
Ultima modifica di QueenAngel il Sab 13 Dic 2014 - 13:26 - modificato 1 volta.
Re: Problema con Allopass
Ciao QueenAngel,
dunque provo a chiedere al nostro personal tecnico
purtroppo non lavorano nel weekend, quindi potrò darti una risposta solamente lunedì, okay?
purtroppo non lavorano nel weekend, quindi potrò darti una risposta solamente lunedì, okay?
Ciao Niko,Niko ha scritto:Ciao QueenAngel,
Certo, sai come si dice "meglio tardi che mai"
Grazie per la disponibilità e buona serata
comunque, giusto per sicurezza, potresti inviarmi tramite messaggio privato l'sms che hai ricevuto?
tranquilla, non inserirò il tuo codice da nessuna parte e non lo userò, non ne avrei nessun bisogno/motivo, giusto per controllare
tranquilla, non inserirò il tuo codice da nessuna parte e non lo userò, non ne avrei nessun bisogno/motivo, giusto per controllare
No no, nessun problema.. Ti invio tutto tramite PMNiko ha scritto:comunque, giusto per sicurezza, potresti inviarmi tramite messaggio privato l'sms che hai ricevuto?
Era così facile allora
.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]. | Caro utente, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
Argomenti simili
» Problema crediti ALLOPASS
» Allopass: che cos'è?
» Allopass: come funziona?
» Chiamando allopass
» come funziona Allopass??
» Allopass: che cos'è?
» Allopass: come funziona?
» Chiamando allopass
» come funziona Allopass??
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1