Informazioni sul 'Sistema punti'
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Informazioni sul 'Sistema punti'
Ciao a tutti,
Ho notato che è disponibile il 'sistema punti' che assegna dei punti in base a ciò che fa sul forum..
Però volevo sapere, gli utenti in che modo potranno usare questi punti?
Ho notato che è disponibile il 'sistema punti' che assegna dei punti in base a ciò che fa sul forum..
Però volevo sapere, gli utenti in che modo potranno usare questi punti?
Ultima modifica di QueenAngel il Lun 15 Dic 2014 - 20:58 - modificato 1 volta.
Re: Informazioni sul 'Sistema punti'
Ciao,
gli utenti non possono farci nulla, ma tu puoi gestirli come preferisci
magari puoi dire che con 500 punti ad esempio, l'utente riceverà qualcosa, oppure avrà diritto a qualcosa.. io li avevo usati per un negozio nel mio forum (se l'utente aveva x punti e voleva acquistare una userbar originale fatta da me, io scalavo 500 punti e lui otteneva "l'oggetto"
puoi usarlo come incentivo ad essere attivi
magari puoi dire che con 500 punti ad esempio, l'utente riceverà qualcosa, oppure avrà diritto a qualcosa.. io li avevo usati per un negozio nel mio forum (se l'utente aveva x punti e voleva acquistare una userbar originale fatta da me, io scalavo 500 punti e lui otteneva "l'oggetto"
Anch'io vorrei usarli per questo scopo.. Poiché il mio forum è un GDR e tramite questi punti potevo fare una specie di moneta per acquistare oggetti.. Hai suggerimenti su come organizzare ciò?Niko ha scritto:Ciao,
Uhm.. Non si potrebbe fare in modo che i punti vengano sottratti automaticamente in base a ciò che loro acquistano?Niko ha scritto:dipende da cosa vuoi offrire in cambio dei punti ottenuti
automaticamente non è possibile purtroppo, sei tu che manualmente dal pannello di amministrazione in gestione dei punti devi segnare una riduzione per membro o per gruppo
Ok grazie mille.Niko ha scritto:automaticamente non è possibile purtroppo, sei tu che manualmente dal pannello di amministrazione in gestione dei punti devi segnare una riduzione per membro o per gruppo
Segnalo come risolto
Argomenti simili
» Sistema punti - azzerare i punti di un singolo utente
» Sistema di punti
» Sistema di punti
» Domanda sistema punti
» Migliorare il sistema di punti
» Sistema di punti
» Sistema di punti
» Domanda sistema punti
» Migliorare il sistema di punti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1