Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
dove la trovo? se non ce potete metterla? perchè io ho un sito ed ho aggiornato con il forum, solo che non ha la karma, allora iov olevo metterla, perchè se non la mettevo dovevo forse mettere un altro forum riguardante a smf.
Ce la karma? grazie
dove la trovo? se non ce potete metterla? perchè io ho un sito ed ho aggiornato con il forum, solo che non ha la karma, allora iov olevo metterla, perchè se non la mettevo dovevo forse mettere un altro forum riguardante a smf.
Ce la karma? grazie
Re: Karma
scusa io lo vedo ora ,purtroppo questa settimana sono molto impegnata........spieghi meglio cosa vuoi fare? perchè non ho capito appena posso rispondero
Per la risposta rapida usa la funzione cerca ne abbiamo già parlato
Per la risposta rapida usa la funzione cerca ne abbiamo già parlato
la karma sarebbe la votazione, sapete quel pollice che dice se vuoi che li fai un voto o diminuirlo? ecco quello voglio dire se volete degli esempi...
Aspettiamo allora che L@@k ci confermi se è possibile oppure no ma credo che per ora non sia possibile
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1