Gli alberi di natale di Forumattivo
5 partecipanti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Gli alberi di natale di Forumattivo
Gli alberi di natale di Forumattivo |
Cari membri, il team di Forumattivo è riuscito a scegliere dei vincitori ci scusiamo per avere aspettato così tanto ad annunciare i vincitori, ma eravamo tutti molto impegnati. Ogni membro del team ha deciso di premiare determinate qualità delle creazioni, ognuno ha però utilizzato un diverso criterio.. Colgo l'occasione per ricordarvi di seguirci sui social network, in particolare su Facebook! Non starò qui ad annoiarvi con tante parole, ecco a voi i nostri vincitori 3000 Crediti: Nastrino e Babbo Natale di @solaris. Congratulazioni a tutti i partecipanti 2000 Crediti: Decorazioni fatte a mano di @sogniriflessi 1000 Crediti: Orsacchiotti e Pan di stelle di @satsukimania IMPORTANTE: I 3 vincitori devono inviarmi per messaggio privato il link del forum sul quale vogliono accreditare i crediti Grazie per la partecipazione, è stato veramente difficile scegliere tra tutti questi fantastici alberelli.. Ci vediamo presto con il prossimo contest Buona giornata a tutti! Staff FDF - Forum di supporto per Forumattivo IT Copyrigth FORUMATTIVO.COM |
Re: Gli alberi di natale di Forumattivo
ma grazieeee !!!
ne è valsa proprio la pena di aspettare
grazie di cuore per aver votato il mio lavoro .
Complimenti anche agli altri partecipanti, erano bellissimi anche i loro
ne è valsa proprio la pena di aspettare
grazie di cuore per aver votato il mio lavoro .
Complimenti anche agli altri partecipanti, erano bellissimi anche i loro
Congratulazioni
ti aspettiamo anche sui social network solaris
ti aspettiamo anche sui social network solaris
Non condivido sulle votazioni fatte per scegliere i gli alberi migliori, ma comunque congratulazioni ai vincitori
Più che altro in futuro specificate anche il fatto che le immagini andassero 'alterate'. In ogni caso io ho pensato che perdere tempo per stampare la scritta forumattivo a colori + il proprio nickname sarebbe stato più carino che alterare con dei programmi grafici 'virtuali'.
Più che altro in futuro specificate anche il fatto che le immagini andassero 'alterate'. In ogni caso io ho pensato che perdere tempo per stampare la scritta forumattivo a colori + il proprio nickname sarebbe stato più carino che alterare con dei programmi grafici 'virtuali'.
no kaselli, l'alterazione non era obbligatoria ma era ben accetta
posso dirti che alcuni membri dello staff non hanno votato alcune immagini modificate proprio perché erano "finte", ma mettendo insieme le votazioni sono usciti questi :bene
Andrà meglio con il prossimo contest, forse per carnevale
posso dirti che alcuni membri dello staff non hanno votato alcune immagini modificate proprio perché erano "finte", ma mettendo insieme le votazioni sono usciti questi :bene
Andrà meglio con il prossimo contest, forse per carnevale
Ma grazie! Anche il mio alberello ringrazia :)) Cosa vi ha colpito della mia foto? E cosa sono i crediti? Li usero' sul mio forum ! Ma devo prima capire come usarli, grazie ancora per l'atmosfera Natalizia che avete portato durante Dicembre! Anche chi non ha vinto, sicuramente nei loro cuori e' rimasta la gioia di partecipare e sentire il Natale a volte anche con questi piccoli eventi che peeo' ti fanno sentire l atmosfera del Natale tutti insieme!
Ciao,
per saperne di più sui crediti, leggi questa guida
https://aiuto.forumattivo.it/t16210-crediti-la-moneta-di-forumattivo
ti aspettiamo sui social network
e io aspetto il link del forum su cui vuoi avere i crediti: mandami un messaggio privato
per saperne di più sui crediti, leggi questa guida
https://aiuto.forumattivo.it/t16210-crediti-la-moneta-di-forumattivo
ti aspettiamo sui social network
e io aspetto il link del forum su cui vuoi avere i crediti: mandami un messaggio privato
complimenti a tutti e grazie ,ora invio il messaggio
Vi aspettiamo nel servizio grafico di Forumattivo!
Ciao a tutti,
ho ricevuto tutti i forum ed ho inoltrato la richiesta
vi terrò aggiornati
ho ricevuto tutti i forum ed ho inoltrato la richiesta
vi terrò aggiornati
grazie niko
Ciao @sogniriflessi @solaris. e @satsukimania
i vostri crediti dovrebbero comparire sui vostri forum entro fine giornata, fatemi sapere
Buona serata
i vostri crediti dovrebbero comparire sui vostri forum entro fine giornata, fatemi sapere
Buona serata
grazie niko arrivati
Fantastico
dovrebbero essere arrivati anche all'ultima utente, quindi vi saluto e vi aspetto per i prossimi contest
dovrebbero essere arrivati anche all'ultima utente, quindi vi saluto e vi aspetto per i prossimi contest
Argomenti simili
» Buon natale da Forumattivo!
» Buon natale dal team Forumattivo!
» Buon Natale da tutta la squadra Forumattivo!
» Link deviati dal mio forumattivo a un altro forumattivo
» ¡¡Decorazioni di Natale per il tuo forum!!
» Buon natale dal team Forumattivo!
» Buon Natale da tutta la squadra Forumattivo!
» Link deviati dal mio forumattivo a un altro forumattivo
» ¡¡Decorazioni di Natale per il tuo forum!!
Pagina 1 di 1