servimg
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
servimg
stamattina ho cambiato la mia email nel forum creato da me.
Ho fatto l'upload di alcune foto ed ora mi ritrovo con due account servimg. Uno con la vecchia email, uno con la nuova.
Consigli?
E se provassi a fare l'hosting di una immagine anche qui? quale account considererebbe?
Ho fatto l'upload di alcune foto ed ora mi ritrovo con due account servimg. Uno con la vecchia email, uno con la nuova.
Consigli?
E se provassi a fare l'hosting di una immagine anche qui? quale account considererebbe?
Re: servimg
scusate,
ho appena aperto un forum nuovo e non riesco ad inserire le immagini caricate sul mio pc .
Non ho compreso se il servimg va inizializzato oppure è automatico .
io clicco su "inviare una immagine" ma mi si apre la home page di servimg . ... ma cosa devo fare ???
ho appena aperto un forum nuovo e non riesco ad inserire le immagini caricate sul mio pc .
Non ho compreso se il servimg va inizializzato oppure è automatico .
io clicco su "inviare una immagine" ma mi si apre la home page di servimg . ... ma cosa devo fare ???
Vai sul sito servimg.it e apri un account. Ci vuole nulla, e-mail e password.
Una volta aperto l'account quando cliccherai su "inviare una immagine" e metterai l'url te la caricherà senza problemi.
Beh oddio... sempre se funziona, perché ogni tanto "traballa" servimg.
Una volta aperto l'account quando cliccherai su "inviare una immagine" e metterai l'url te la caricherà senza problemi.
Beh oddio... sempre se funziona, perché ogni tanto "traballa" servimg.
Grazie ma purtroppo non è così ... ci avevo gia provato ma quando vado sul sito qui
http://www.servimg.com/
non pare ci sia il botton per registrarsi .
c'è solo dove inserire i dati per i membri .... (immagino quindi quelli attivi)
http://www.servimg.com/
non pare ci sia il botton per registrarsi .
c'è solo dove inserire i dati per i membri .... (immagino quindi quelli attivi)
Ah scusa io avevo scritto servimg.it ma era com
Hai ragione, ho guardato ora, non ci sono riferimenti all'iscrizione. Ricordo che anche io ho faticato per iscrivermi ma non ricordo all'epoca come feci
Mi spiace di non poteti aiutare. Qua serve un mod. che ti spieghi.
Hai provato a cercare bene con la funzione cerca? O fra i tutoriali? Sicuramente qualcosa c'è.
Hai ragione, ho guardato ora, non ci sono riferimenti all'iscrizione. Ricordo che anche io ho faticato per iscrivermi ma non ricordo all'epoca come feci
Mi spiace di non poteti aiutare. Qua serve un mod. che ti spieghi.
Hai provato a cercare bene con la funzione cerca? O fra i tutoriali? Sicuramente qualcosa c'è.
Grazie cmq Ursula, speriamo ci sia qualcuno che mi spieghi .
Ho guardato il tuo forum ...carino , magari mi iscrivo .
Ciao
Ho guardato il tuo forum ...carino , magari mi iscrivo .
Ciao
Prego RYU,
ho guardato, seppur velocemente, anche io il tuo forum. L'argomento è molto interessante.
Anzi vado proprio ad iscrivermi.
Ciao
ho guardato, seppur velocemente, anche io il tuo forum. L'argomento è molto interessante.
Anzi vado proprio ad iscrivermi.
Ciao
Beh se ricapiti lì ci sarò anche io, appena l'admin mi attiverà l'account.
ciao
Scusate gli O.T.
ciao
Scusate gli O.T.
help , nessuno mi può aiutare, ho guardato anche oggi e pare non c sia modo di iscriversi .
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1