Inpossibile visualizzare il cestino
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Inpossibile visualizzare il cestino
Ciao a tutti o un problema, sto facendo delle modifiche nel mio nuovo portale ma l'unica cosa e che non mi vede il cestino in oltre posso cambiare l'icona del cestino? Grazie per il vostro sostegno. Will2012
Ultima modifica di will2012 il Dom 1 Feb 2015 - 18:39 - modificato 2 volte. (Motivazione : Migliorato il titolo per l'indicizzazione + spostato)
Re: Inpossibile visualizzare il cestino
Ciao @will2012,
il cestino è in realtà un forum normalissimo (quindi devi creare un forum chiamato cestino che puoi impostare come tale andando verso PDA > Generale > Forum > Configurazione > Cestino
Una volta effettuato questo "collegamento" il bottone di moderazione per cestinare ti sposterà il topic direttamente lì
Essendo un forum normale puoi cambiare la sua icona come per gli altri forum cliccando sulla sua icona
Era questa la tua richiesta?
il cestino è in realtà un forum normalissimo (quindi devi creare un forum chiamato cestino che puoi impostare come tale andando verso PDA > Generale > Forum > Configurazione > Cestino
Una volta effettuato questo "collegamento" il bottone di moderazione per cestinare ti sposterà il topic direttamente lì
Essendo un forum normale puoi cambiare la sua icona come per gli altri forum cliccando sulla sua icona
Era questa la tua richiesta?
Grazie per la dritta ma una cosa cliccando sulla sua icona come dici posso cambiare l'immagine dell'icona del cestino? oppure rimane quello predefinito?
Ti avevo già risposto
Niko ha scritto:Essendo un forum normale puoi cambiare la sua icona come per gli altri forum cliccando sulla sua icona
Provato ma invece di cambiarmi la aggiunto una icona in più!!! Probabile che sbaglio io ma non fa niente lo lascio cosi...
ma no @will2012 tranquillo, risolviamo
questo è perchè l'icona con il teschio che hai sulla sinistra è il bottone del forum che puoi trovare in PDA > Visualizzazione > Immagini e colori > Gestione dell Immagini > Modo avanzato > Icone del forum
questo è perchè l'icona con il teschio che hai sulla sinistra è il bottone del forum che puoi trovare in PDA > Visualizzazione > Immagini e colori > Gestione dell Immagini > Modo avanzato > Icone del forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1