Chatbox: problemi di visualizzazione
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Chatbox: problemi di visualizzazione
ma a me viene un dubbio ma non e che non va bene il codice per il "prosilver"
io la chat la visualizzo così
non vedo il pulsante connetti, comunque chi lo sa clicca sullo spazio bianco e si connette
non si connette in automatico, ma mi sembra che ci state lavorando
una volta connessa e così
non assomiglia nemmeno a quella della presentazione del nuovo codice, non c'è il pulsante "?" per l'aiuto ai comandi e comunque e completamente diversa
praticamente e rimasta come prima funziona come prima e mancano dei comandi
devo cambiare stile per averla funzionante?
non sarebbe possibile alla fine averla tipo simple machines che e sempre connessa e mantiene in automatico un certo numero di archivi?
precisazione doverosa visto che sopra ho affermato che non mi funzionava, adesso ho spiegato il tutto
probabilmente non va con lo stile prosilver oppure sbaglio io qualcosa?
io la chat la visualizzo così
non vedo il pulsante connetti, comunque chi lo sa clicca sullo spazio bianco e si connette
non si connette in automatico, ma mi sembra che ci state lavorando
una volta connessa e così
non assomiglia nemmeno a quella della presentazione del nuovo codice, non c'è il pulsante "?" per l'aiuto ai comandi e comunque e completamente diversa
praticamente e rimasta come prima funziona come prima e mancano dei comandi
devo cambiare stile per averla funzionante?
non sarebbe possibile alla fine averla tipo simple machines che e sempre connessa e mantiene in automatico un certo numero di archivi?
precisazione doverosa visto che sopra ho affermato che non mi funzionava, adesso ho spiegato il tutto
probabilmente non va con lo stile prosilver oppure sbaglio io qualcosa?
Ultima modifica di dgiordanella il Dom 8 Feb 2015 - 18:42 - modificato 1 volta.
Re: Chatbox: problemi di visualizzazione
dgiordanella tu ed altri usavate un lungo codice CSS che modificava la parte grafia e la struttura della chatbox, bisogna rimuoverli siccome ora sono cambiate alcune variabili
Chatbox: problemi
grazie ma c'è un problema, non so come farekaselli ha scritto:dgiordanella tu ed altri usavate un lungo codice CSS che modificava la parte grafia e la struttura della chatbox, bisogna rimuoverli siccome ora sono cambiate alcune variabili
io l'ambaradan lo ho messo in piedi grazie a voi ed al vostro supporto, adesso per sistemare sta cosa non so da dove iniziare
Nessuna richiesta di supporto può essere aperta sotto ai topic nella sezione Annunci e aggiornamenti: è necessario aprire un nuovo topic
per questa volta ho diviso io il topic, ma fai più attenzione @dgiordanella
Per il tuo problema mi sono registrato sul forum, se mi attivi posso dare una controllatina
Per il tuo problema mi sono registrato sul forum, se mi attivi posso dare una controllatina
scusami lo dissi che ci mastico pocoNiko ha scritto:Nessuna richiesta di supporto può essere aperta sotto ai topic nella sezione Annunci e aggiornamenti: è necessario aprire un nuovo topic
ti attivo tutte le sezioni
ciao e grazie
@dgiordanella a quanto vedo hai inserito un codice javascript per fare delle modifiche alla chatbox
penso si tratti di un codice js, ti basterà quindi rimuoverlo
penso si tratti di un codice js, ti basterà quindi rimuoverlo
ma veramente le prove che avevo fatto le ho rimosse tutte già prima, adesso son tornato all'originale con tutti i codici ma e uguale
dove hai trovato sto sbaglio?
dove hai trovato sto sbaglio?
guardando la chatbox si vede che non è la stessa..
sei sicuro di non aver lasciato le modifiche che avevi fatto?
sei sicuro di non aver lasciato le modifiche che avevi fatto?
si si ti assicuro che son tornato ai valori originali dopo aver cancellato fisicamente le modifiche
ho impostato tutto su "predefinito"
può essere che ho pasticciato qualcosa ma poi son tornato all'originale dopo prova
spe .... adesso riprovo, la elimino completamente e carico il codice predefinito
ho impostato tutto su "predefinito"
può essere che ho pasticciato qualcosa ma poi son tornato all'originale dopo prova
spe .... adesso riprovo, la elimino completamente e carico il codice predefinito
Riguarda dove hai trovato le istruzioni per inserire il codice e fai il contrario: toglili
no aspetta, la nuova chat va su prosilver vero?
ero con la versione bb3 son passato a prosilver ed adesso va
mo devo rifare tutte le impaginazioni e le immagini
ero con la versione bb3 son passato a prosilver ed adesso va
mo devo rifare tutte le impaginazioni e le immagini
la nuova chatbox funziona su tutte le versioni
evidentemente avevi fatto delle modifiche nei template, che cambiando versione sono sparite
evidentemente avevi fatto delle modifiche nei template, che cambiando versione sono sparite
allora se tornassi indietro dovrebbe funzionare?
funzionaaaaaaaaaaaaaaaa
grazie Niko
funzionaaaaaaaaaaaaaaaa
grazie Niko
Argomenti simili
» Problemi con la chatbox.
» Problemi con Chatbox
» Problemi con la chatbox
» Problemi di visualizzazione
» problemi di visualizzazione
» Problemi con Chatbox
» Problemi con la chatbox
» Problemi di visualizzazione
» problemi di visualizzazione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1