[Discussione Generale] Marco Masini e altri grandi della musica..
2 partecipanti
[Discussione Generale] Marco Masini e altri grandi della musica..
... Volevo sapere...
Ma solo io sono stato travolto da questo genio della musica?
Sarà la voce? Oppure il testo o lo stile musicale?
So che ogni volta che sento una sua canzone, se pur non sia nei miei gusti ascoltare della musica in cui sia presente la voce di un qualsiasi cantante, come clicco sul bottone PLAY la mia anima sfugge letteralmente dalle grinfie del legittimo proprietario e inizia a vagare per posti situati fra cielo e paradiso..
Conoscete qualche altro "genio della musica"? perché vi piace? ma soprattutto, che sensazioni provate mentre ascoltate le loro opere?
Ma solo io sono stato travolto da questo genio della musica?
Sarà la voce? Oppure il testo o lo stile musicale?
So che ogni volta che sento una sua canzone, se pur non sia nei miei gusti ascoltare della musica in cui sia presente la voce di un qualsiasi cantante, come clicco sul bottone PLAY la mia anima sfugge letteralmente dalle grinfie del legittimo proprietario e inizia a vagare per posti situati fra cielo e paradiso..
Conoscete qualche altro "genio della musica"? perché vi piace? ma soprattutto, che sensazioni provate mentre ascoltate le loro opere?
Re: [Discussione Generale] Marco Masini e altri grandi della musica..
Personalmente vengo travolto da quel bellissimo esemplare di Citroen DS presente nel video.
Per il resto...stai attento ai funghi che mangi, questi sono allucinogeni, comprali al supermercato che è meglio !
Per il resto...stai attento ai funghi che mangi, questi sono allucinogeni, comprali al supermercato che è meglio !
Intendi quella specie di quadriciclo a pedali?VIRTUALDEEJAY ha scritto:Personalmente vengo travolto da quel bellissimo esemplare di Citroen DS presente nel video.
sai che è un'anno che non vado a crecare funghi?VIRTUALDEEJAY ha scritto:Per il resto...stai attento ai funghi che mangi, questi sono allucinogeni, comprali al supermercato che è meglio !
tanto per "restare in argomento" ti consiglio questi.. dalle mie parti è pieno e negli spaghetti sono un toccasana!
Intendi quella specie di quadriciclo a pedali?
ossignurrr...beata gioventù !
Intendo questo, soprannominato "lo squalo!
Si @virtualdeejay, intendo proprio quel macinino a 4 ruote..
Mi chiedo come si faccia andare in giro con quel.. coso?
l'unica cosa che mi potrebbero interessare sono i cerchioni, ma la rimanenza la venderei come semplice ferraglia arrugginita..
Mi chiedo come si faccia andare in giro con quel.. coso?
l'unica cosa che mi potrebbero interessare sono i cerchioni, ma la rimanenza la venderei come semplice ferraglia arrugginita..
E' una ferraglia che, in versione cabrio vale 40mila€.
La versione familiare è a 9 posti e poi è un auto d'epoca.
Io avevo l'erede, il cx limousine 2500 Diesel, 4,98 metri di lunghezza, 1500kili e 3 accendisigari di serie (2 sulle portiere posteriori).
Sai cosa vuol dire sedersi sul sedile posteriore e poter stendere le gambe?
La versione familiare è a 9 posti e poi è un auto d'epoca.
Io avevo l'erede, il cx limousine 2500 Diesel, 4,98 metri di lunghezza, 1500kili e 3 accendisigari di serie (2 sulle portiere posteriori).
Sai cosa vuol dire sedersi sul sedile posteriore e poter stendere le gambe?
Credo che significhi avere più spazio per poter accumulare una maggiore quantità di energia cinetica con cui sfondare il parabrezza in caso di incidente.. No?VIRTUALDEEJAY ha scritto:Sai cosa vuol dire sedersi sul sedile posteriore e poter stendere le gambe?
Poi dai, l'acciaio scadente comunemente detto "ferraccio" ha un valore di mercato di circa 1.30€7Kg, mentre quel tandem a motore se venduto a peso viene più di 27€/Kg..
Diego ha scritto:
Credo che significhi avere più spazio per poter accumulare una maggiore quantità di energia cinetica con cui sfondare....
Fin qui ero d'accordo con te, poi le nostre rispettive opinioni hanno preso direzioni diverse-
@virtualdeejay è che non mi piace proprio quel mezzo..
Argomenti simili
» Icone della discussione
» [TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor
» Edito primo messaggio, e si mozza il titolo della discussione!
» Spostare i messaggi lasciando un link della discussione nel forum di origine
» MUSICA SUL FORUM **ARGOMENTO UNICO**
» [TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor
» Edito primo messaggio, e si mozza il titolo della discussione!
» Spostare i messaggi lasciando un link della discussione nel forum di origine
» MUSICA SUL FORUM **ARGOMENTO UNICO**
Pagina 1 di 1