Come nascondere la mia eta' dal forum?
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Come nascondere la mia eta' dal forum?
Salve, vorrei chiedere aiuto per nascondere l'eta' nel mio profilo pubblico (quando posto messaggio nel forum leggo l'eta' . Come faccio a metterla privata? Grazie!
Ultima modifica di satsukimania il Mer 18 Feb 2015 - 18:05 - modificato 1 volta.
Re: Come nascondere la mia eta' dal forum?
Ciao @satsukimania
non devi fare altro che andare verso PDA > utenti e gruppi > Utenti > Profilo > Selezioni del campo età >
a questo punto deselezioni le opzioni per l'affissione
fammi sapere
non devi fare altro che andare verso PDA > utenti e gruppi > Utenti > Profilo > Selezioni del campo età >
a questo punto deselezioni le opzioni per l'affissione
fammi sapere
Grazie.. ma ho un problema, non trovo in questo forum il
PDA > utenti e gruppi >
><
Non sono mica l'amministratore, dove trovo il pda e utenti e gruppi se sono solo un utente registrato sul forum di forumattivo?
PDA > utenti e gruppi >
><
Non sono mica l'amministratore, dove trovo il pda e utenti e gruppi se sono solo un utente registrato sul forum di forumattivo?
@satsukimania perdonami, questo non lo avevi incluso nella tua richiesta di supporto
L'unico modo sarebbe togliere la tua data di nascita dal tuo profilo, ma se il campo è stato impostato come obbligatorio, allora no è possibile se non con la modifica dell'opzione da parte dell'amministratore
L'unico modo sarebbe togliere la tua data di nascita dal tuo profilo, ma se il campo è stato impostato come obbligatorio, allora no è possibile se non con la modifica dell'opzione da parte dell'amministratore
Si il campo è obbligatorio, ma non capisco, perchè dobbiamo esporre l'eta' per forza pubblicamente? Non voglio che appare la mia età, altrimenti la prossima volta scrivo un'eta' fasulla! eheh
questo non devi chiederlo a me, ma all'amministratore del forum
è stata una sua decisione
è stata una sua decisione
Cacchio...
Di solito la data (o almeno l'anno è possibile tenerlo in privato), per questo metto sempre la mia corretta età perchè penso possa servire come statistiche per gli amministratori, ma solo per loro, non da esporre al pubblico... se lo sapevo prima, avrei messo una data diversa... per me è importante , perchè dato che uso il mio nick principale anche del forum, e ho sempre mantenuta segreta l'età per vari motivi, sapete com'è basterebbe fare una ricerca su google, trovare un mio post in questo forum e leggere la mia età... ecco perchè preferirei nasconderla.
Allora posso modificare il nome utente, se lo chiedo all'amministratore? Che ne so 'stkmania'? ad esempio?
Edit: ditemi di si.... dai, che voi di forumattivo sapete sempre trovare la soluzione per tutto e tutti!
Di solito la data (o almeno l'anno è possibile tenerlo in privato), per questo metto sempre la mia corretta età perchè penso possa servire come statistiche per gli amministratori, ma solo per loro, non da esporre al pubblico... se lo sapevo prima, avrei messo una data diversa... per me è importante , perchè dato che uso il mio nick principale anche del forum, e ho sempre mantenuta segreta l'età per vari motivi, sapete com'è basterebbe fare una ricerca su google, trovare un mio post in questo forum e leggere la mia età... ecco perchè preferirei nasconderla.
Allora posso modificare il nome utente, se lo chiedo all'amministratore? Che ne so 'stkmania'? ad esempio?
Edit: ditemi di si.... dai, che voi di forumattivo sapete sempre trovare la soluzione per tutto e tutti!
@satsukimania io sono amministratore del supporto italiano, ma non posso intervenire sui vari forum
devi contattare l'amministrazione del forum in questione per questo problema
devi contattare l'amministrazione del forum in questione per questo problema
Argomenti simili
» Nascondere chi è in linea
» Nascondere css.forum
» Nascondere icone forum
» nascondere il forum hai non iscritti
» Nascondere titolo e descrizione dal forum
» Nascondere css.forum
» Nascondere icone forum
» nascondere il forum hai non iscritti
» Nascondere titolo e descrizione dal forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1