colore scritta
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
colore scritta
ciao a tutti
ho un problema, quando si clicca il bottone "register" e cambia la pagina con le norme per aderire, i due bottoni sono bianchi con scritte bianche.
come posso cambiare il colore delle scritte ? premetto che il problema è solo in questa pagina.
il forum è http//iomitalia.forumitalian.com
grazie anticipatamente per l'aiuto Dante
ho un problema, quando si clicca il bottone "register" e cambia la pagina con le norme per aderire, i due bottoni sono bianchi con scritte bianche.
come posso cambiare il colore delle scritte ? premetto che il problema è solo in questa pagina.
il forum è http//iomitalia.forumitalian.com
grazie anticipatamente per l'aiuto Dante
Re: colore scritta
La causa è lo stile scelto per il forum e le tue configurazioni, cosi il risultato è testo griggio su tasto griggio. Dovresti andare negli Stili >> Immagini e colori >< Colori e verifica i colori dei link, dei testi, ecc, sperimenta e verifica i risultati. Ho provato di farlo pero non ho tempo di continuare. Se non funziona, cambia la versione dello stile.
scritta
ciao Mirna
non sono riuscito a trovare il bottone da modificare, ho provato in tutti i modi ma nulla da fare
look mi ha detto dove provare ma non credo sia modificabile.
Dante
non sono riuscito a trovare il bottone da modificare, ho provato in tutti i modi ma nulla da fare
look mi ha detto dove provare ma non credo sia modificabile.
Dante
Re: colore scritta
Cambia la versione o addirittura lo stile. No è un problema tecnico, si tratta solo di configurazioni che non vanno con lo stile scelto.
Argomenti simili
» colore scritta
» Colore scritta
» Cambiare il colore alla scritta admin e moderatori
» scritta di colore nero
» Cambiare colore a scritta
» Colore scritta
» Cambiare il colore alla scritta admin e moderatori
» scritta di colore nero
» Cambiare colore a scritta
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1