Modificare lo sfondo della chatbox
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Modificare lo sfondo della chatbox
E' possibile modificare lo sfondo della chatbox?
Grazie
Grazie
Ultima modifica di Roke. il Mer 11 Mar 2015 - 17:41 - modificato 2 volte. (Motivazione : Migliorato il titolo per l'indicizzazione)
Re: Modificare lo sfondo della chatbox
Ciao @Roke.,
certamente, grazie ai nostri amici: i codici CSS
le modifiche da fare ormai le hai capite
certamente, grazie ai nostri amici: i codici CSS
- Codice:
body.chatbox {
background-image: url(LINK);
background-color: #ffffff;
}
le modifiche da fare ormai le hai capite
@Roke. prova a fornirmi già:
Gracias
- l'immagine o il colore che vorresti usare come sfondo
- la versione del tuo forum
Gracias
Versione: PunBB
Colore: #e8e9ea
PS: Mi potresti fare uno stamp di come vedi il mio forum? Perchè mi dà ancora il problema che avevo riportato in un post che ho subito chiuso perchè si era risolto, cioè che con Mozilla Firefox vedo il forum sballato con i CSS che non funzionano
Colore: #e8e9ea
PS: Mi potresti fare uno stamp di come vedi il mio forum? Perchè mi dà ancora il problema che avevo riportato in un post che ho subito chiuso perchè si era risolto, cioè che con Mozilla Firefox vedo il forum sballato con i CSS che non funzionano
Potrei consigliarti di Pulire la cache del browser
Prova con questo css allora:
se dovessi avere ancora il problema e il css non dovesse funzionare fammelo sapere che mi registro e do' un'occhiata direttamente sul tuo forum
Prova con questo css allora:
- Codice:
body.chatbox {
background-color: #e8e9ea!important;
}
se dovessi avere ancora il problema e il css non dovesse funzionare fammelo sapere che mi registro e do' un'occhiata direttamente sul tuo forum
Oh per fortuna si è potutto risolvere, pensavo che fosse un problema dei codici e di dover rincominciare da capo
Il codice della chat non funziona, mi da ancora lo sfondo del forum...non è che è per via di un codice nel CSS di base del tema? Comunque se ti registri e dai un'occhiata mi fai un favore, ho impostato la registrazione veloce così ci metti poco
Il codice della chat non funziona, mi da ancora lo sfondo del forum...non è che è per via di un codice nel CSS di base del tema? Comunque se ti registri e dai un'occhiata mi fai un favore, ho impostato la registrazione veloce così ci metti poco
era semplicemente dovuto al fatto che il codice della tua chatbox era diverso dal mio, nessun problema
prova con questo codice css:
è un pochino "forzato" ed approssimato, ma non vedo perchè non dovrebbe funzionare
prova con questo codice css:
- Codice:
body[bgcolor="#ffffff"][text="#333333"][link="#00569c"] {
background: #ffffff;
}
è un pochino "forzato" ed approssimato, ma non vedo perchè non dovrebbe funzionare
Funziona! Ma come diavolo fai? Hai una sfera magica a cui chiedi codici per ogni evenienza? ahah
Argomenti simili
» (CSS) Modificare lo sfondo degli smile e della textarea
» i link si aprono all'interno della finestra della chatbox
» Come modificare la chatbox
» tag al posto della chatbox ???
» (CSS) Arrotondare i bordi della chatbox
» i link si aprono all'interno della finestra della chatbox
» Come modificare la chatbox
» tag al posto della chatbox ???
» (CSS) Arrotondare i bordi della chatbox
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1