lo stesso problema di prima cioè il forum più stretto
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
lo stesso problema di prima cioè il forum più stretto
Promemoria primo messaggio :
avevo aperto un topic su come avere il forum più stretto, allora avevo risolto però se vado in una qualsiasi discussione, ( intanto vi dico che in passsato inserii il codice che metteva i widgets solo nell'indice, e funzionava benissimo, ma ora che succede) riprendo se vado in una discussione intanto mi mette lo spazio dove ci sono i widjets anche se non ne compare nessuno, così lo spazio sensa niente, e poi si mangia la fine della pagina dove sta citazione e modifica messaggio, sensa neanche farci andare con le frecce che non compaiono proprio.
la mia domanda è come aggiustare dove ci sono le discussioni in modi che i widgets non ci sono e che si veda tutto sensa usare le frecce, come faccio? mi potreste aiutare?
avevo aperto un topic su come avere il forum più stretto, allora avevo risolto però se vado in una qualsiasi discussione, ( intanto vi dico che in passsato inserii il codice che metteva i widgets solo nell'indice, e funzionava benissimo, ma ora che succede) riprendo se vado in una discussione intanto mi mette lo spazio dove ci sono i widjets anche se non ne compare nessuno, così lo spazio sensa niente, e poi si mangia la fine della pagina dove sta citazione e modifica messaggio, sensa neanche farci andare con le frecce che non compaiono proprio.
la mia domanda è come aggiustare dove ci sono le discussioni in modi che i widgets non ci sono e che si veda tutto sensa usare le frecce, come faccio? mi potreste aiutare?
Ultima modifica di Alex2000 il Ven 13 Mar 2015 - 17:38 - modificato 1 volta.
Re: lo stesso problema di prima cioè il forum più stretto
Tranquillo non c'è problema, l'importante è che troviamo qualcosa di valido
Ho ridimensionato l'immagine, vediamo come viene
Ho ridimensionato l'immagine, vediamo come viene
è bella ma c'è un problema, se vieni e vedi, si sovrappone con gli altri colori
Mmm ho fatto una piccola modifica, vediamo come viene in caso cerchiamo altrove:
Non so se hai capito, il rosso, si sovrappone con il logo di colore rosso, con la cornice degli argomenti e della chat che sono rossi, con il colore del nome degli argomenti che sono rossi e con uno dei pokèmon che è rosso, quindi è un pò ripetitivo, cioè non possiamo avere uno sfondo completamente rosso sennò si sovrappone con i colori ( non ho capito se tu hai capito a cosa intendo sovrapponere, intendo che c'è lo stesso colore )
Si ho capito, potresti provare a metterlo lo stesso? Devo capire se le dimensioni sono giuste...pensavo infatti di mantenere lo sfondo e cambiare il colore rosso con un altro colore, cosa ne dici?
vero, comunque le dimensioni sono perfette, molto meglio di prima
Bellissimo ora è perfetto, una cosa, Magari modifichiamo anche la parte di sotto bianca per renderlo meglio, ho dato 9 a quello di ora magari esce meglio se facciamo anche il bianco di unl altro colore, ma che colore? intanto che ne dici dell'idea? Poi l'arancione potrebbe essere un pochino più acceso?
Okay ora vedo di farne una a doppio colore, intanto prova anche questa che ho fatto e dimmi cosa ne pensi:
anche va bene, ma mi piace un pochino di più quella arancio
Eccone uno fatto utilizzando i colori esatti del tuo tema
Grazie ora è perfettissimo, mi hanno fatto anche i complimenti, senti sto aprendo un altro topic per un altra cosa potresti venire a vedere appena apro?
Sono contento , si certo appena posti arrivo
PS: Piccolo consiglio: vai in "generale" - "configurazione" e cancella "nome del Sito" e "descrizione del sito", siccome nel logo hai tutto non ha senso quella scritta a destra...è solo un consiglio, se ti va puoi lasciarla
PS: Piccolo consiglio: vai in "generale" - "configurazione" e cancella "nome del Sito" e "descrizione del sito", siccome nel logo hai tutto non ha senso quella scritta a destra...è solo un consiglio, se ti va puoi lasciarla
Ottimo
Se riusciamo a risolvere il problema menù se vuoi te li faccio io in velocità
Se riusciamo a risolvere il problema menù se vuoi te li faccio io in velocità
ok, tipo sai un forum di nome ( posso dire il nome? non è fatto da forumattivo ) se posso dirlo il nome ti dico
Si non penso ci siano problemi...al massimo dimmi le inziali e capirò
Pokè Millnn
asp sai che abbiamo preso il vecchio topic del vecchio problema?
asp sai che abbiamo preso il vecchio topic del vecchio problema?
questo è il vecchio topic andiamo in quello nuovo
Ciao a entrambi @Roke. e @Alex2000,
la prossima volta se il problema non è tecnico ma si sposta su consigli e pareri personali vi dovrei chiedere di usare questa sezione: assistenza per la grafica
per esempio in questo topic avete usato molti messaggi per la scelta delle immagini, che sarebbe meglio discutere in quella particolare sezione
la prossima volta se il problema non è tecnico ma si sposta su consigli e pareri personali vi dovrei chiedere di usare questa sezione: assistenza per la grafica
per esempio in questo topic avete usato molti messaggi per la scelta delle immagini, che sarebbe meglio discutere in quella particolare sezione
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Risposte inesistenti
» dinuovo allo stesso utente di prima gli è cambiato il nome da solo aiutoooo!!!!
» Come avere il forum più stretto
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» Il forum è chiuso
» dinuovo allo stesso utente di prima gli è cambiato il nome da solo aiutoooo!!!!
» Come avere il forum più stretto
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» Il forum è chiuso
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2