come cambiare l'icona
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
come cambiare l'icona
Promemoria primo messaggio :
ragazzi perchè nel mio forum l'icona dell'indice me la da minuscola, cioè io l'ho fatta persino di 412x122 pixel ma me la da minuscola, perchè? come risolvo?
ragazzi perchè nel mio forum l'icona dell'indice me la da minuscola, cioè io l'ho fatta persino di 412x122 pixel ma me la da minuscola, perchè? come risolvo?
Ultima modifica di Alex2000 il Ven 13 Mar 2015 - 20:10 - modificato 1 volta.
Re: come cambiare l'icona
Grazie! dimmi quanti puntiattivo ti servono:D
EDIT: @Roke. Comunque scusami ne mancano 4: Profilo, messaggi privati, calendario e disconnetti, potresti farli?
EDIT: @Roke. Comunque scusami ne mancano 4: Profilo, messaggi privati, calendario e disconnetti, potresti farli?
A dire la verità non so a cosa servano i Puntiattivo, mi illumini?
Ecco qua:
Ecco qua:
boh, non lo so, sono abbastanza nuovo qui, comuque forse che so chiedi alle persone qualcosa e li paghi con quelli, comunque grazie per le icone! come si donano?
Non preoccuparti l'ho fatto volentieri, anche perchè non sappiamo neanche a cosa servano...chiederò
Se hai bisogno di altro sono sempre (quando posso) disponibile
Se hai bisogno di altro sono sempre (quando posso) disponibile
ok grazie mille!
@Roke. EDIT: scusami, serve un altro, quella dove c'è la notifica di nuovi mp, rigrazie mille!
@Roke. EDIT: scusami, serve un altro, quella dove c'è la notifica di nuovi mp, rigrazie mille!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Cambiare
» cambiare indirizzo
» Come cambiare icone?
» Cambiare Css in Base all'ora! Si Può?
» cambiare stile
» cambiare indirizzo
» Come cambiare icone?
» Cambiare Css in Base all'ora! Si Può?
» cambiare stile
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2