IMMAGINE moneta virtuale
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
IMMAGINE moneta virtuale
Promemoria primo messaggio :
ciao ragazzi io uso il phpbb2 e nel mio forum ho inserito la moneta virtuale, intanto vorrei che compaia anche sotto ogni messaggio in una discussione o mp, cioè che compaia la scritta di quanti ne ho, poi vorrei che mi dite come far che che invece di vedere la scritta del nome della moneta, un immagine che sia il suo simbolo, non so se mi spiego, per esempio ne ho 32, si vede cosi: "NOME DELLA MONETA:32"
però disegnato, poi chi me lo sa fare l'immagine della moneta?
ciao ragazzi io uso il phpbb2 e nel mio forum ho inserito la moneta virtuale, intanto vorrei che compaia anche sotto ogni messaggio in una discussione o mp, cioè che compaia la scritta di quanti ne ho, poi vorrei che mi dite come far che che invece di vedere la scritta del nome della moneta, un immagine che sia il suo simbolo, non so se mi spiego, per esempio ne ho 32, si vede cosi: "NOME DELLA MONETA:32"
però disegnato, poi chi me lo sa fare l'immagine della moneta?
Ultima modifica di Alex2000 il Sab 14 Mar 2015 - 15:50 - modificato 1 volta.
Re: IMMAGINE moneta virtuale
Lo so @Alex2000, ma se il problema sembra risolto e l'utente non lo ha ancora inserito, semplicemente inserisco questo promemoria
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» HTML: Moneta virtuale
» Crediti: La moneta di Forumattivo
» Inserendo un link di un'immagine in un post viene un errore non facendo vializzare l'immagine stessa
» Hosting dell'immagine:ingrandire l'immagine.
» [Risolto] Come inserire un'immagine di sfondo o un'immagine...
» Crediti: La moneta di Forumattivo
» Inserendo un link di un'immagine in un post viene un errore non facendo vializzare l'immagine stessa
» Hosting dell'immagine:ingrandire l'immagine.
» [Risolto] Come inserire un'immagine di sfondo o un'immagine...
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2