Aggiungere un menu di navigazione
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Aggiungere un menu di navigazione
Promemoria primo messaggio :
ragazzi, ho un problema, intanto ho scritto qui che non sapevo dove mettere, allora ho un problema, cioè non è un problema, avete presente dove sopra c'è Indice, Faq, Portale, Cerca, lista Utemti, Gruppo, Profilo, MP e Disconnetti? allora io ne vorrei aggiungere uno nuovo, dove lì solo un gruppo di utenti è autorizzato a scrivere, e il nome del Soggetto sta a fianco ad un immaggine, e lì gli utenti possono rispondere, come faccio?
ragazzi, ho un problema, intanto ho scritto qui che non sapevo dove mettere, allora ho un problema, cioè non è un problema, avete presente dove sopra c'è Indice, Faq, Portale, Cerca, lista Utemti, Gruppo, Profilo, MP e Disconnetti? allora io ne vorrei aggiungere uno nuovo, dove lì solo un gruppo di utenti è autorizzato a scrivere, e il nome del Soggetto sta a fianco ad un immaggine, e lì gli utenti possono rispondere, come faccio?
Ultima modifica di Alex2000 il Mer 1 Apr 2015 - 16:33 - modificato 3 volte. (Motivazione : Migliorato il titolo per l'indicizzazione)
Re: Aggiungere un menu di navigazione
ma dove non c'è nessuna scritta?
se in tutte le altre sezioni riesci a creare un topic, allora potrai farlo anche in questa sezione blog
se in tutte le altre sezioni riesci a creare un topic, allora potrai farlo anche in questa sezione blog
vieni nel mio forum, vai in Pokè World News, che sarebbe il portale, e vedi che non si può creare niente
il topic non devi crearlo dal portale.. ma dalla sezione che hai scelto per il widget news
e come faccio a farlo andare nel portale? e nella sezione avrà anche l'immagine? io vorrei che l'immagine ci sia solo al portale
Quindi? come faccio a far comparire il messaggio anche nel portale?
Nel widget news puoi impostare il numero di caratteri visualizzati nell'anteprima
se inserisci un'immagine all'inizio del post e hai impostato un numero sufficiente di caratteri, questa immagine verrà visualizzata
se inserisci un'immagine all'inizio del post e hai impostato un numero sufficiente di caratteri, questa immagine verrà visualizzata
ancora non ho capito come far comparire il messaggio nel portale:(
Alex2000 ha scritto:infatti intendo come fae il widjgets news scusa l'ignoranza
è tra i widget predefiniti, non c'è bisogno di crearlo
ti basterà trascinarlo dove preferisci
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» AwesomeBB - Aggiungere link al menu di navigazione
» menù navigazione
» menu' di navigazione
» menu di navigazione
» Menù di navigazione
» menù navigazione
» menu' di navigazione
» menu di navigazione
» Menù di navigazione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 2 di 2