Aggiungere un contenuto html sul menu
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Aggiungere un contenuto html sul menu
allora ragazzi dovrei aggiungere un nuovo menù di navigazione per metterci un simulatore.
Allora @Niko mi stavi dicendo come aggiungere un menù di navigazione in un altro topic, ok;
Hai presente quel forum che ti ho fatto vedere? Nei Menù di Navigazione trovi dove c'è scritto Arena, e se ci vai dentro ti trovi un simulatore di lotte di quel tipo di gioco; io vorrei sapere come metto questo simulatore nel mio forum? si chiama pokèmon showdown, sapreste dirmi come fare?
Allora @Niko mi stavi dicendo come aggiungere un menù di navigazione in un altro topic, ok;
Hai presente quel forum che ti ho fatto vedere? Nei Menù di Navigazione trovi dove c'è scritto Arena, e se ci vai dentro ti trovi un simulatore di lotte di quel tipo di gioco; io vorrei sapere come metto questo simulatore nel mio forum? si chiama pokèmon showdown, sapreste dirmi come fare?
Ultima modifica di Alex2000 il Dom 22 Mar 2015 - 15:53 - modificato 2 volte. (Motivazione : Migliorato il titolo per l'indicizzazione)
Re: Aggiungere un contenuto html sul menu
Ciao @Alex2000
dunque, puoi creare un nuovo "bottone" nel menù come ti ho già spiegato
Ti basterà creare una pagina HTML in Pannello di amministrazione ► Moduli ► HTML & Javascript ► Pagine HTML e in seguito inserire il link di questa pagina appena creata nelle impostazioni per il nuovo "bottone" nel menu
Buon weekend
dunque, puoi creare un nuovo "bottone" nel menù come ti ho già spiegato
Ti basterà creare una pagina HTML in Pannello di amministrazione ► Moduli ► HTML & Javascript ► Pagine HTML e in seguito inserire il link di questa pagina appena creata nelle impostazioni per il nuovo "bottone" nel menu
Buon weekend
allora ok intanto non avevi spiegato come creare il menù di navigazione, ma pochi minuti fa ci sono arrivato da solo;
comunque, ho inserito il link del simulatore ma c'è un problema, mi arriva al sito ufficiale, cioè mi spiego, hai presente sempre quel forum che ti feci vedere? usava il simulatore come se fosse suo, cioè sopra compariva sempre il logo e tutte le cose impostateper il menù e non il sito ufficiale, la domanda, come posso fare questo?
comunque, ho inserito il link del simulatore ma c'è un problema, mi arriva al sito ufficiale, cioè mi spiego, hai presente sempre quel forum che ti feci vedere? usava il simulatore come se fosse suo, cioè sopra compariva sempre il logo e tutte le cose impostateper il menù e non il sito ufficiale, la domanda, come posso fare questo?
il codice non posso fornirtelo io perchè è di proprietà di quel forum/del sito ufficiale.. devi chiedere a loro
Argomenti simili
» Aggiungere un contenuto dopo il primo post
» Aggiungere un contenuto dopo il primo messaggio in tutti i topic
» Aggiungere un menu di navigazione
» AwesomeBB - Aggiungere link al menu di navigazione
» Aggiungere pagina HTML sul banner
» Aggiungere un contenuto dopo il primo messaggio in tutti i topic
» Aggiungere un menu di navigazione
» AwesomeBB - Aggiungere link al menu di navigazione
» Aggiungere pagina HTML sul banner
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1