Recensioni: un nuovo servizio per Forumattivo

2 partecipanti

Recensioni: un nuovo servizio per Forumattivo Empty Recensioni: un nuovo servizio per Forumattivo

Messaggio Da Niko Mar 24 Mar 2015 - 20:33

Nuovo servizio: Recensioni per i forum!


Cari membri,

Forumattivo cerca sempre di offrire un servizio sempre più completo agli amministratori dei nostri forum :cuore:
ed è per questo che dopo una lunga discussione abbiamo deciso di inaugurare un nuovo servizio già presente su altri forum di supporto....



Servizio di revisioni

Recensioni: un nuovo servizio per Forumattivo Recens10

Ovviamente colgo l'occasione di ringraziare @Roke. che ha permesso la realizzazione di questo servizio e mi congratulo con lui per essere stato reclutato come Promoattivo :bene:
Recensioni: un nuovo servizio per Forumattivo 126392529  Nella sezione potete trovare tutte le linee guida su come richiedere una recensione per il vostro forum


Ma non è tutto!
Con l'inattività della sezione Promozione del forum, abbiamo deciso di apportare qualche modifica Di festa

da questo momento sarà possibile, ai creatori di un argomento, pubblicare risposte e commenti per mantenere aggiornata la community sui vostri cambiamenti Wink
Avete qualche annuncio da condividere con noi? Potete farlo nel vostro topic, semplicemente aggiungendo una risposta.. potrete inoltre ricevere i feedback degli utenti di questo forum



Cosa aspettate?
:1st:  Richiedete subito una recensione  :1st:

Non dimenticate di lasciare i vostri feedback in questo stesso argomento Wink


Staff FDF - Forum di supporto per Forumattivo IT
Copyrigth ©️ FORUMATTIVO.COM


Niko
Niko
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 9425
Località : Provincia di Varese

https://www.fmcodes.net/
Niko è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Recensioni: un nuovo servizio per Forumattivo Empty Re: Recensioni: un nuovo servizio per Forumattivo

Messaggio Da MattiaDes Mer 25 Mar 2015 - 7:34

Ovvero dopo aver ricevuto la mia recensione posso usare quel topic per dire novità ecc.. del mio forum?


Recensioni: un nuovo servizio per Forumattivo Z_user10

Recensioni: un nuovo servizio per Forumattivo 1300 Recensioni: un nuovo servizio per Forumattivo 2203 Recensioni: un nuovo servizio per Forumattivo 392
MattiaDes
MattiaDes
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 5129
Località : Italy

http://www.habbolifeforum.com
MattiaDes è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Recensioni: un nuovo servizio per Forumattivo Empty Re: Recensioni: un nuovo servizio per Forumattivo

Messaggio Da Niko Mer 25 Mar 2015 - 10:09

sono due modifiche diverse Wink

uno è il servizio di recensione, l'altro la possibilità di rispondere ai propri topic pubblicità
Niko
Niko
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 9425
Località : Provincia di Varese

https://www.fmcodes.net/
Niko è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.