Visione categoria se hai X punti
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Visione categoria se hai X punti
@Niko,
ti espongo il mio dubbio!?!? E' possibile rendere delle categoria visibili solo se hai X crediti?? (i crediti sono i punti)
Quindi io ho X punti vedo la categoria "PERCORSO TALENTI: CREDITI"
ti espongo il mio dubbio!?!? E' possibile rendere delle categoria visibili solo se hai X crediti?? (i crediti sono i punti)
Quindi io ho X punti vedo la categoria "PERCORSO TALENTI: CREDITI"
Ultima modifica di ricmanu il Mer 1 Apr 2015 - 21:27 - modificato 1 volta.
Re: Visione categoria se hai X punti
Ciao @ricmanu
potresti ad esempio dare i permessi ad un gruppo per vedere una sezione e una volta che l'utente ha un tot di crediti, ti contatta, tu scali i crediti e lo aggiungi al gruppo...
in moltissimi forum utilizzano questo sistema
potresti ad esempio dare i permessi ad un gruppo per vedere una sezione e una volta che l'utente ha un tot di crediti, ti contatta, tu scali i crediti e lo aggiungi al gruppo...
in moltissimi forum utilizzano questo sistema
Lo so... ma a me piacerebbe farlo in automatico.. perché è un percorso talento... quindi, i crediti, non vengono scalati...
Se non si può fare... non ci sono altre soluzioni?? Come mettere una nuova categoria di punti??
Se non si può fare... non ci sono altre soluzioni?? Come mettere una nuova categoria di punti??
Allora quelli per le competizioni si... mentre quelli di quando commenti automaticamente
potresti spiegarti meglio allora.. perchè da quello che hai spiegato hai due campi diversi
quale dovrebbe valere? cioè non ho davvero capito
quale dovrebbe valere? cioè non ho davvero capito
Ok scusami...
Allora un'opzione del forum permette di dare dei punti se un user commenta o risponde a un topic...
Io vorrei fare questo:
Se l'utente riesce a raggiungere i 100 punti entra automaticmamente in un gruppo, senza perdere i punti...
ESEMPIO: io continuo a commentare raggiungo i 100 punti... vengo inserito in un gruppo, a 200 punti in un'altro... e così via!
Allora un'opzione del forum permette di dare dei punti se un user commenta o risponde a un topic...
Io vorrei fare questo:
Se l'utente riesce a raggiungere i 100 punti entra automaticmamente in un gruppo, senza perdere i punti...
ESEMPIO: io continuo a commentare raggiungo i 100 punti... vengo inserito in un gruppo, a 200 punti in un'altro... e così via!
Argomenti simili
» Sistema punti - azzerare i punti di un singolo utente
» Problema con nuovo utente: visione sezione privata
» visione ottica?
» Problema visione immagini forum
» Chi è online - visione solo per Admin
» Problema con nuovo utente: visione sezione privata
» visione ottica?
» Problema visione immagini forum
» Chi è online - visione solo per Admin
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1