Traguardi utenti
+4
MattiaDes
Teodor
Niko
ricmanu
8 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Diverso :: Suggerimenti & feedback :: Suggerimenti per i forum Forumattivo :: Suggerimenti accettati
Pagina 1 di 1 • Condividi
Traguardi utenti
Traguardi utenti
Gentili tecnici/utenti di forumattivo,
oggi sono qui per proporre una novità che avrei voluto che esistesse sul mio forum: i traguardi utenti!!
Cosa sono?
Dei traguardi automatici che vengono visualizzati nelle impostazioni degli utenti... a seconda di quanti post hanno scritto, di quanti punti hanno vinto, di quanto tenmpo sono stati online, etc. etc.
A cosa servono?
Bhe, se sei fondatore di un forum, potresti premiare gli utenti con i traguardi maggiori...
Come potrebbero essere collogati nel "pannello d'amministrazione"?
Penso al pannello d'amministrazione, perché, penso, che se l'idea sarà approvata, sarà molto usata... Si potrebbe collocare nella sezione "Moduli", in una nuova voce: gestione traguardi...
Da qui puoi decidere se attivare i traguardi in generale. Inoltre potrai decidere i traguardi che vuoi: esempio: commentatore, oneline,...
Inoltre ogni traguardo dovrebbe avere un'immagine che lo raffiguri che comparirà sul profilo, codesta sarò scelta dal fondatore del forum!!
oggi sono qui per proporre una novità che avrei voluto che esistesse sul mio forum: i traguardi utenti!!
Cosa sono?
Dei traguardi automatici che vengono visualizzati nelle impostazioni degli utenti... a seconda di quanti post hanno scritto, di quanti punti hanno vinto, di quanto tenmpo sono stati online, etc. etc.
A cosa servono?
Bhe, se sei fondatore di un forum, potresti premiare gli utenti con i traguardi maggiori...
Come potrebbero essere collogati nel "pannello d'amministrazione"?
Penso al pannello d'amministrazione, perché, penso, che se l'idea sarà approvata, sarà molto usata... Si potrebbe collocare nella sezione "Moduli", in una nuova voce: gestione traguardi...
Da qui puoi decidere se attivare i traguardi in generale. Inoltre potrai decidere i traguardi che vuoi: esempio: commentatore, oneline,...
Inoltre ogni traguardo dovrebbe avere un'immagine che lo raffiguri che comparirà sul profilo, codesta sarò scelta dal fondatore del forum!!
Grazie per la lettura,
ricmanu
Re: Traguardi utenti
Ovviamente voto anche io si
sarebbe bello avere questi traguardi/badge per le varie funzioni..
in alcuni forum a cui partecipo hanno i badge per il primo post pubblicato, il primo tag utente, i primi like ad un post, etc..
non sarebbe per niente male
sarebbe bello avere questi traguardi/badge per le varie funzioni..
in alcuni forum a cui partecipo hanno i badge per il primo post pubblicato, il primo tag utente, i primi like ad un post, etc..
non sarebbe per niente male
Molto bello. Magari avere anche più traguardi bello stesso tempo?? Intendo dire Commentatore, utente notturno , e tante altre. Comunque bellissima idea, quindi voto SI.
@Niko mi hai fatto incuriosire sul funzionamento, mi linkeresti uno di questi Forum?
9 voti yeah! Nico su su inoltra questa idea ai tecnici
Tra l'altro su mybb ci sono tanti plugin che fanno questa cosa.. ovvero si può assegnare un determinato badge al raggiungimento di TOT messaggi / topic, data di registrazione e tante altre cose..
Servirebbe anche l'introduzione di una vera e propria tabella "raccogli traguardi" con l'effetto scroll
Tra l'altro su mybb ci sono tanti plugin che fanno questa cosa.. ovvero si può assegnare un determinato badge al raggiungimento di TOT messaggi / topic, data di registrazione e tante altre cose..
Servirebbe anche l'introduzione di una vera e propria tabella "raccogli traguardi" con l'effetto scroll
@kaselli a fine mese segnalerò i vari suggerimenti e vedremo cosa si può mettere in studio e cosa invece declinare
voto SI, ottima idea IPS e MyBB hanno queste cose pure fantastiche . comunque la cosa dell'immagine facciamo che il fondatore decide se metterla o NO perchè a qualcuno l'immagine potrebbe non piacerli(come me)
.. | Caro utente, il suggerimento è stato implementato ed accettato Puoi visualizzare l'annuncio a questo link: https://aiuto.forumattivo.it/t20907-il-nuovo-sistema-di-premi-sta-arrivando-sul-tuo-forum#148026 Per questo motivo il topic viene spostato verso il sub-forum "Suggerimenti accettati per i forum Forumattivo" Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Traguardi utenti
» Possibilità di creare un gruppo Nuovi Utenti con permessi differenti dagli Utenti
» Miglioramenti tag utenti, social, utenti inattivi e molto altro
» utenti
» IP utenti
» Possibilità di creare un gruppo Nuovi Utenti con permessi differenti dagli Utenti
» Miglioramenti tag utenti, social, utenti inattivi e molto altro
» utenti
» IP utenti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Diverso :: Suggerimenti & feedback :: Suggerimenti per i forum Forumattivo :: Suggerimenti accettati
Pagina 1 di 1