Ricezione email newsletter da un forum dove non sono registrato
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Ricezione email newsletter da un forum dove non sono registrato
Mi chiedo come e' possibile che mi arrivi un'email (come newsletter ) dal forum http://www.habbolifeforum.com/ dove io non sono registrato..in piu l'account dove mi e' arrivata e' la stessa che io ho registrata su questo forum, e non c'e' sul mio profilo?
Ultima modifica di Niko il Lun 11 Mag 2015 - 21:48 - modificato 2 volte. (Motivazione : Migliorato il titolo per l'indicizzazione)
Re: Ricezione email newsletter da un forum dove non sono registrato
Qualcuno si sarà iscritto con il tuo email al forum probabilmente.
@the crow
Oppure era un e-mail per pubblicizzare il forum.
Magari ti sei registrato tanto tempo fa.
@the crow
Oppure era un e-mail per pubblicizzare il forum.
Magari ti sei registrato tanto tempo fa.
Lo chiedo a voi perche'l'account e'su questo forum.No non mi ricordo di essermi registrato sul suo forum
Ciao! Scusate, ho visto questo topic solamente ora e le notifiche non le considero molto, sorry
Sì, anche se raramente, di recente ho inviato quella newsletter a tutti gli utenti del mio forum
A dire il vero mi ricordo che tu, in passato, ti eri registrato quando eri ancora staff sul FDF, forse non ricorderai (ti eri anche lamentato di un tutorial riguardante l'editor di scrittura). Tuttavia non riesco a rintracciare il tuo account, poichè cercando "the crow" nella lista utenti, non trovo nulla. Hai forse usato qualche altro nickname diverso?
Escluderei il fatto che si tratti di un clone, poichè si tratta di una email e non di un nickname.
Se riesci rintraccia il tuo account, una volta fatto potrai modificare l'email o disabilitare la ricezione di newsletter. Questa questione comunque non riguarda forumattivo o il FDF
Ci sentiamo
Sì, anche se raramente, di recente ho inviato quella newsletter a tutti gli utenti del mio forum
A dire il vero mi ricordo che tu, in passato, ti eri registrato quando eri ancora staff sul FDF, forse non ricorderai (ti eri anche lamentato di un tutorial riguardante l'editor di scrittura). Tuttavia non riesco a rintracciare il tuo account, poichè cercando "the crow" nella lista utenti, non trovo nulla. Hai forse usato qualche altro nickname diverso?
Escluderei il fatto che si tratti di un clone, poichè si tratta di una email e non di un nickname.
Se riesci rintraccia il tuo account, una volta fatto potrai modificare l'email o disabilitare la ricezione di newsletter. Questa questione comunque non riguarda forumattivo o il FDF
Ci sentiamo
.. | Caro utente, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
Argomenti simili
» [Risolto] Newsletter problema nome forum
» [Risolto] file caricati dove sono nel pannello
» Ho tolto e registrato il codice CSS ma il forum non cambia!
» Dove posso trovare un elenco di tutti forum creati con forumattivo - Italia ?
» Dove inserire la pubblicità nel mio forum
» [Risolto] file caricati dove sono nel pannello
» Ho tolto e registrato il codice CSS ma il forum non cambia!
» Dove posso trovare un elenco di tutti forum creati con forumattivo - Italia ?
» Dove inserire la pubblicità nel mio forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1