Messaggi speciali
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Messaggi speciali
Ciao, avete presente quei post che lo staff di Forumattivo pubblicano?? Quelli dove dicono sempre di cliccare sul bottone risolto, é possibile averli anche sul nostro forum?? Ovviamente cambiando lo stile dell'immagine e tutto.... Ma volevo solo sapere come bisogna fare e se é possibile.
Ultima modifica di teo il Dom 26 Apr 2015 - 11:33 - modificato 2 volte.
Re: Messaggi speciali
Ciao @teo
basta utilizzare una tabella assegnando una class e poi modificare il css relativo a questa class.
Purtroppo non possiamo fornire i codici per le tabelle che usiamo su Forumattivo
basta utilizzare una tabella assegnando una class e poi modificare il css relativo a questa class.
Purtroppo non possiamo fornire i codici per le tabelle che usiamo su Forumattivo
Nel css inserisci qualcosa di questo tipo:
e poi il codice diventerà:
- Codice:
.staff {
color: red;
background-color: white;
}
e poi il codice diventerà:
- Codice:
[table class="staff"][tr][td]Contenuto[/td][/tr][/table]
Nel Css posso modificare quindi il colore e basta??
Mentre nel codice posso modificare ovviamente il contenuto vero??
Un'ultima cosa: Dove devo inserire queste 2 cose??
@Niko scusa per il disturbo.
Mentre nel codice posso modificare ovviamente il contenuto vero??
Un'ultima cosa: Dove devo inserire queste 2 cose??
@Niko scusa per il disturbo.
nel css, come sempre, puoi fare tutte le modifiche che preferisci allo stileteo ha scritto:Nel Css posso modificare quindi il colore e basta??
ovviamente..teo ha scritto:Mentre nel codice posso modificare ovviamente il contenuto vero??
il css nel foglio del css e il codice del contenuto dove vuoi che compaiateo ha scritto:Un'ultima cosa: Dove devo inserire queste 2 cose??
@Niko dovrai sopportarmi ancora un po, non ho ancora capito dove si trova sto foglio css.
ma @teo
non è la prima volta che ci lavoriamo
Pannello di amministrazione ► Visualizzazione ► Immagini e colori ► Colori ► Foglio di stile CSS
non è la prima volta che ci lavoriamo
Pannello di amministrazione ► Visualizzazione ► Immagini e colori ► Colori ► Foglio di stile CSS
@Niko ho inserito i codici ed é tutto ok. Vorrei chiederti come faccio ad inserire un'immagine a quel codice?? Come su Forumattivo??
@Niko intendo come questa:
https://i.servimg.com/u/f19/19/18/24/65/wp_ss_14.png
Anche tu intendevi la stessa cosa??
https://i.servimg.com/u/f19/19/18/24/65/wp_ss_14.png
Anche tu intendevi la stessa cosa??
Ciao @Niko ora che ci penso però non ho chiesto di darmi il codice che usate su Forumattivo ma solamente di spiegarmi come inserire quel disegno ai lati del post. Magari se riesci a darmi sempre un esempio.
Fammi sapere 😊
Fammi sapere 😊
Se vuoi aggiungerci una immagine fai così:
In questo modo viene aggiunta una immagine nella 2° colonna.. qui sul FDF per aggiungere l'immagine si un background-image via CSS, ma come ti ho elencato sopra è più comodo e facile
- Codice:
[table class="staff"][tr][td]Contenuto[/td][td][img]Link Immagine[/img][/td][/tr][/table]
In questo modo viene aggiunta una immagine nella 2° colonna.. qui sul FDF per aggiungere l'immagine si un background-image via CSS, ma come ti ho elencato sopra è più comodo e facile
Argomenti simili
» Messaggi speciali staff
» Annunci: I messaggi speciali cambiano ad ogni pagina?
» Come inserire le targhette (RANGO)
» ranghi speciali
» Usare codici speciali
» Annunci: I messaggi speciali cambiano ad ogni pagina?
» Come inserire le targhette (RANGO)
» ranghi speciali
» Usare codici speciali
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1