Iscrizione utenti
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Iscrizione utenti
Ciao, come dicevo ieri sera, ho un problema. Il mio forum per ora è chiuso in allestimento ma ieri volevo far entrare la mia moderatrice in modo che mi potesse dare una mano ad inserire i tutorial di sua competenza, quindi l'ho sbloccato mettendo un NO dove dice Forum in Costruzione e ho confermato la modifica. Ma lei non ha potuto entrare, le usciva sempre fuori il messaggio " Il forum è chiuso...Forum in costruzione" come posso fare per farla entrare?
Grazie anticipatamente per l'aiuto
Ciao
Army
Grazie anticipatamente per l'aiuto
Ciao
Army
Re: Iscrizione utenti
Ciao @Armida prova ad andare sul PDA-> generale -> configurazione -> forum in vacanza -> metti no
Fammi sapere 😊
Fammi sapere 😊
Ieri sera, ho fatto così per far entrare la mia moderatrice, ma non riusciva ad entrare ugualmente, le arrivava sempre il messaggio di forum chiuso per manutenzione.....
Strano.... Potresti postare il link del tuo forum (se possibile) così almeno provo ad entrare, magari era un problema temporaneo.
@Armida io il forum lo vedo benissimo, ci posso accedere e anche registrarmi. Si vede che come ti ho detto sopra avrai attivato il forum in vacanza oppure era un problema temporaneo. Comunque funziona tutto
wowwwwwwwwww, grazie 100000000 , visto che sei così esperto e gentile, mi potresti dire come posso fare per allargarlo? mi serve inserire immagini al massimo di 900px di larghezza e questo modello ne supporta solo x 650px, un po' troppo poco per le immagini dei contest blend
grazie Teo
grazie Teo
la parte centrale, dove si scrive e si postano immagini. Infatti se metto i widget chi è in linea, calendario ecc ecc nell'indice, mi si restringe ancora di più, ho dovuto metterli nel portale e non va bene, comunque così stretto anche per i tutorial non va bene, insomma, lo dovrei allargare di un bel po'..... tutto quello spazio ai lati è inservibile, capisci?
Prova ad andare in PDA-> generale -> configurazione e modifica questo campo:
Non ne sono completamente sicuro, ma prova a vedere se va bene 😊.
ce l'ho al 100%... ed è stretto !!!teo ha scritto:Prova ad andare in PDA-> generale -> configurazione e modifica questo campo:
www.tuttoxtutti.italians.tv/forum
Io l'ho messo al 93% e sei ai notato ai lati del forum ho widget e immagini. Credo che 100% sia la larghezza massima.
Io l'ho messo al 93% e sei ai notato ai lati del forum ho widget e immagini. Credo che 100% sia la larghezza massima.
mannaggia !!!! ho visto altri forum di grafica più larghi. Non bisognerà agire sui codici CSS?
ti spiego, per i contest, soprattutto blend, le immagini sono molto grandi 900px di larghezza x 600px di altezza.
L'altezza non è un problema, ma la larghezza si, non ci stanno. Già la foto del profilo porta via spazio, ma ci vuole
perchè gli utenti sappiano chi fa il contest .
ti spiego, per i contest, soprattutto blend, le immagini sono molto grandi 900px di larghezza x 600px di altezza.
L'altezza non è un problema, ma la larghezza si, non ci stanno. Già la foto del profilo porta via spazio, ma ci vuole
perchè gli utenti sappiano chi fa il contest .
@Armida guarda sinceramente non so come aiutarti. Però sarebbe meglio inserire l'icona "Risolto" su questo topic e aprirne uno nuovo per il problema della larghezza perché siano usciti fuori tema.
Vedo se trovo qualcosa se no sicuramente qualcun'altra saprà aiutarti.
Vedo se trovo qualcosa se no sicuramente qualcun'altra saprà aiutarti.
ok, grazie. Lo Farò domenica sera, domani parto e ora vado a nanna, grazie mille sei stato gentilissimo.
Argomenti simili
» Iscrizione utenti direttamente in gruppi
» Iscrizione nuovi utenti con avviso
» Topic: Re: iscrizione utenti con mail info@xxxxxxxx
» Iscrizione tramite invito degli utenti
» Iscrizione utenti e creazione nuovo gruppo
» Iscrizione nuovi utenti con avviso
» Topic: Re: iscrizione utenti con mail info@xxxxxxxx
» Iscrizione tramite invito degli utenti
» Iscrizione utenti e creazione nuovo gruppo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1