Profilo

2 partecipanti

Profilo Empty Profilo

Messaggio Da Alex2000 Mer 20 Mag 2015 - 17:05

di nuovo col profilo. allora, ho tolto le impostazioni del profilo avanzato che non mi piaceva.
ora mi compare così:
Profilo RoduahH
vorrei sapere come togliere i widget a fianco al profilo, poi vorrei che non compaia più la targa del Rango, ma solo il gruppo di appartenenza; poi voglio completamente rinnovarlo il profilo, ti mostro degli screen di come lo vorrei:
Profilo LE4YNHB
Profilo 2SYk5Sd

ecco come lo vorrei, sopra in cima l'avatar, il nick, se si è online e l'ultima attività ( lasciate perdere le stelline ). Poi c'è una specie di sezione chiamata Ecco chi Sono, che io ho inserito ma compare diverso, cioè ci sono diverse sezioni nel profilo che io vorrei come vedi ( Ecco chi sono, statistiche community e Codice Amico ) in cui in statistiche community ci sono i vari campi. Poi a destra ci devono essere la lista amici e gli ultimi visitatori. 
PS: affianco all'avatar, al nick e dove se c'è scritto se si è online ci devono essere i commenti dove gli utenti possono rispondere, ma su come farlo ve lo dico dopo, prima risolviamo questo sennò non si capisce niente. potreste aiutarmi?
Alex2000
Alex2000
# Troppo attivo #

http://pokemonworldcommunit.pokemonrpg.org
Alex2000 è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Profilo Empty Re: Profilo

Messaggio Da Niko Mer 20 Mag 2015 - 17:27

.Profilo 7GW9dax.Caro utente,

Per facilitare la ricerca degli argomenti agli utenti, si prega di leggere le linee guida Come spiegare il vostro problema. Si dovrebbe mettere un titolo chiaro alla tua domanda.

Il titolo dovrebbe essere:
  • Appropriato alla domanda in una breve spiegazione.
  • Senza lettere maiuscole (è sinonimo di urlare)
  • Non usare frasi generalizzate o parole come "aiuto", "problema" "bisogno di aiuto", "ho un problema"
  • Senza l'uso di caratteri sms (k, cm, dv)

Questa volta è stato modificato dallo staff, per la prossima, cercare di essere più specifico con il titolo del problema

Ci vediamo su Forumattivo Wink

Inoltre, un topic per ogni domanda.. ad esempio:
  • vorrei sapere come togliere i widget a fianco al profilo
  • poi vorrei che non compaia più la targa del Rango, ma solo il gruppo di appartenenza
  • poi voglio completamente rinnovarlo il profilo

se metti tutti questi problemi diversi insieme:
  1. Gli altri membri non troveranno un topic specifico su un problema uguale in futuro
  2. Con un titolo generico il topic non è utile a nessun'altro

Grazie per la tua collaborazione :zen: :thanks:
Niko
Niko
Moderatore
Moderatore

https://www.fmcodes.net/
Niko è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili