Icone Forum.
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Servizi attivi :: Servizio di creazione grafica :: Richieste grafiche :: Richieste grafiche completate
Pagina 1 di 1 • Condividi
Icone Forum.
Tipo di creazione : Icone per i topic
Dimensioni : N/A
Colore principale : N/A
Colore secondaro : N/A
Immagini da includere :
Font (carattere testo) : N/A
Font Color : N/A
Link al tuo forum forumattivo: http://tuttoxtutti.italians.tv
Username on the forum : teo
Descrizione dettagliata : Salve, mi servirebbero delle icone per i nuovi messaggi, nessun nuovo messaggio e forum chiuso.
Come spunto per l'icona bisognerebbe usare l'immagine sopra riportata, modificandola ovviamente (nel senso tagliare alcune parti. magari tenere solo la testa) Grazie mille in anticipo.
Dimensioni : N/A
Colore principale : N/A
Colore secondaro : N/A
Immagini da includere :
- Images:
Font (carattere testo) : N/A
Font Color : N/A
Link al tuo forum forumattivo: http://tuttoxtutti.italians.tv
Username on the forum : teo
Descrizione dettagliata : Salve, mi servirebbero delle icone per i nuovi messaggi, nessun nuovo messaggio e forum chiuso.
Come spunto per l'icona bisognerebbe usare l'immagine sopra riportata, modificandola ovviamente (nel senso tagliare alcune parti. magari tenere solo la testa) Grazie mille in anticipo.
Ultima modifica di teo il Sab 30 Mag 2015 - 23:33 - modificato 1 volta.
Re: Icone Forum.
.. | @teo la tua richiesta sarà consegnata a breve,buona giornata Ci vediamo su Forumattivo |
Vi aspettiamo nel servizio grafico di Forumattivo!
.. | Richiesta completata? @teo hai dimenticato questo post?
Ci vediamo su Forumattivo |
Vi aspettiamo nel servizio grafico di Forumattivo!
@sogniriflessi scusami tanto ma per sbaglio ho cliccato sul bottone per smettere di sorvegliare l'argomento. Grazie mille vanno benissimo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Servizi attivi :: Servizio di creazione grafica :: Richieste grafiche :: Richieste grafiche completate
Pagina 1 di 1