Sondaggi contest
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Sondaggi contest
Ciao
avrei bisogno di sapere come posso fare per creare i sondaggi per i Contest grafici
Io ho già creato dei forum specifici per ogni contest e relativo sondaggio ma non mi appare la scritta *crea sondaggio*
In più vorrei sapere se nel sondaggio appariranno i numeri dei lavori grafici con lo spazio per la spunta del voto
tipo questo
grazie mille ciao.... e data l'ora, buona notte
Armida
avrei bisogno di sapere come posso fare per creare i sondaggi per i Contest grafici
Io ho già creato dei forum specifici per ogni contest e relativo sondaggio ma non mi appare la scritta *crea sondaggio*
In più vorrei sapere se nel sondaggio appariranno i numeri dei lavori grafici con lo spazio per la spunta del voto
tipo questo
grazie mille ciao.... e data l'ora, buona notte
Armida
Re: Sondaggi contest
Tramite il pannello di amministrazione, andando a modificare i diritti di una determinata sezione, puoi decidere chi può creare sondaggi e chi può "rispondere/votare"
Successivamente, quando aprirai un topic, sotto di esso, dovrebbe esserci questo box:
Poi puoi decidere se var votare solo un campo, oppure più di uno. Dimmi se ti è tutto chiaro
Successivamente, quando aprirai un topic, sotto di esso, dovrebbe esserci questo box:
Poi puoi decidere se var votare solo un campo, oppure più di uno. Dimmi se ti è tutto chiaro
Ciao @Kaselli, mi è tutto chiaro, solo che dopo aver messo la sicurezza al forum, come consigliato da voi in una vs. sezione di forumattivo, ora non riesco più ad entrare nel mio forum e quindi nemmeno nel pannello d'amministrazione e nemmeno negli attrezzi, sono bloccata, vi ho già mandato una richiesta di aiuto nel posto specifico. Per cortesia, chiedo aiuto, non voglio perdere il forum.
Grazie ciao
Armida disperata
Grazie ciao
Armida disperata
Hai provato a recuperare la password tramite email?
Comunque il tuo secondo problema non riguarda la richiesta che hai fatto sui sondaggi, ti consiglio di aprire un nuovo argomento o di contattare @Niko se hai problemi con la perdita della password
Comunque il tuo secondo problema non riguarda la richiesta che hai fatto sui sondaggi, ti consiglio di aprire un nuovo argomento o di contattare @Niko se hai problemi con la perdita della password
@Armida ti ho contattata per messaggio privato
fammi sapere se hai risolto o se hai bisogno di una nuova password
fammi sapere se hai risolto o se hai bisogno di una nuova password
.. | @Armida, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1