(#1578) Errore Affissione di un sondaggio
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
(#1578) Errore Affissione di un sondaggio
Purtroppo non è possibile votare nei sondaggi tramite versione mobile.
I tecnici sono al lavoro e stanno cercando di risolvere il tutto. Tuttavia è comunque possibile visualizzare le statistiche delle votazioni.
Una volta corretto il tutto, sarà possibile modificare il template "viewtopic_poll_ballot" riguardante l'Affissione di un sondaggio.
I tecnici sono al lavoro e stanno cercando di risolvere il tutto. Tuttavia è comunque possibile visualizzare le statistiche delle votazioni.
Una volta corretto il tutto, sarà possibile modificare il template "viewtopic_poll_ballot" riguardante l'Affissione di un sondaggio.
Re: (#1578) Errore Affissione di un sondaggio
Ciao,
confermo che il team tecnico è al lavoro su questo piccolo problema tecnico (#1578)
al momento il nostro team tecnico sta lavorando per:
Vi terremo aggiornati
confermo che il team tecnico è al lavoro su questo piccolo problema tecnico (#1578)
al momento il nostro team tecnico sta lavorando per:
- Migliorare il layout generale per i #sondaggi nella versione #mobile
- Permettere ai membri di votare sulla versione mobile
per ora è appunto impossibile votare nella versione mobile
Vi terremo aggiornati
Ciao a tutti,
i nostri tecnici hanno apportato una modifica
è stato migliorato il layout generale e ora è possibile votare con la versione mobile
i nostri tecnici hanno apportato una modifica
è stato migliorato il layout generale e ora è possibile votare con la versione mobile
Il bottone "guardare i risultati" (se uno non ha votato) non funziona
Inoltre dopo che uno ha votato, non fa annulare il voto (se possibile)
Inoltre dopo che uno ha votato, non fa annulare il voto (se possibile)
Non riesco a vedere il problema: potresti spiegare meglio?Il bottone "guardare i risultati" (se uno non ha votato) non funziona
Questo è normale..Inoltre dopo che uno ha votato, non fa annulare il voto (se possibile)
Mmmh no, non è normale che non faccia cancellare il voto inserito (se l'opzione è abilitata quando si crea il sondaggio) o che ti faccia tornare indietro. Infatti nel templates della mobile, ci sono anche questi codici:
Per il secondo problema da me segnalato, prova ad andare in un sondaggio dove non hai ancora votato tramite mobile:
Il tasto "mostra risultati", a me non funziona.. presumo anche agli altri
- Codice:
<!-- BEGIN cancel_vote -->
<a href="{U_CANCEL_VOTE}">{L_CANCEL_VOTE}</a>
<!-- END cancel_vote -->
<!-- BEGIN switch_hide_result -->
<div id="hide_result_msg">{L_POLL_HIDE_RESULT}</div>
<!-- END switch_hide_result -->
Per il secondo problema da me segnalato, prova ad andare in un sondaggio dove non hai ancora votato tramite mobile:
Il tasto "mostra risultati", a me non funziona.. presumo anche agli altri
Per il "Guardare i risultati" io sono riuscito a vederlo senza problemi
Per la cancellazione del voto avevo chiesto anche io quando stavo facendo i test prima che fosse lanciato l'aggiornamento e mi era stato detto che era normale.. ma in effetti hai ragione
Ho provato a chiedere
Per la cancellazione del voto avevo chiesto anche io quando stavo facendo i test prima che fosse lanciato l'aggiornamento e mi era stato detto che era normale.. ma in effetti hai ragione
Ho provato a chiedere
Va bene, grazie
Riguardo al bottone "Guardare i risultati", da mobile ci sono riuscito pure io.. mentre invece quando faccio test dal PC in modalità mobile, caricava a vuoto.. vabhe, grazie
Riguardo al bottone "Guardare i risultati", da mobile ci sono riuscito pure io.. mentre invece quando faccio test dal PC in modalità mobile, caricava a vuoto.. vabhe, grazie
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 1