Cancellazione del mio forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Cancellazione del mio forum
Buonasera a tutti, ho ritrovato per caso un mio primordiale forum creato su questa piattaforma, è inutilizzato da 7 anni ho cercato di recuperare le credenziali d'accesso ma niente, vorrei eliminarlo, non avrei neanche il tempo di gestirlo...come posso fare? Mi sono reiscritto appositamente per questo. Attendo un vostro cortese riscontro. Il mio forum in questione è il seguente: http://gianlucasia.forumattivo.com
Re: Cancellazione del mio forum
Ciao @GianlucaSia
sei proprio sicuro di non voler ricominciare? saremmo tutti qui per aiutarti con i tuoi dubbi e le tue richieste
Forumattivo è migliorato tantissimo in questi anni
se purtroppo la tua decisione è proprio questa, ti invito ad inviarmi un messaggio privato fornendomi:
Buona serata
sei proprio sicuro di non voler ricominciare? saremmo tutti qui per aiutarti con i tuoi dubbi e le tue richieste
Forumattivo è migliorato tantissimo in questi anni
se purtroppo la tua decisione è proprio questa, ti invito ad inviarmi un messaggio privato fornendomi:
- Link del forum
- Email di fondazione
Buona serata
Buonasera Nico, ti ho scritto un messaggio privato con qualche info più dettagliata. Comunque si, voglio eliminarlo perché davvero non ho il tempo di gestirlo e tenerlo così online con solo tre commenti(tutti i miei) è ridicolo Grazie per il supporto, buona serata.
Ciao Nico, me ne ero dimenticato anche io:) Fammi sapere come si evolve la cosa. Grazie e a presto.
Nico, ho appena visto che è stato eliminato:) Grazie per il supporto, sei stato gentilissimo. Buon proseguimento e buon lavoro.
Argomenti simili
» Come eliminare la presentazione del mio forum, nell'apposita sezione qui nel Forum dei Forum.
» Conseguenze nel "Forum dei Forum", dopo l'eliminazione del proprio forum.
» Per quale motivo non posso scrivere messaggi all'interno del mio profilo del Forum dei Forum?
» Perchè nel mio nuovo Forum con Forumattivo ritornano elementi di un mio vecchio Forum ... ?
» come mettere l'immagine a un forum e IN FIANCO(sulla destra)il nome del forum?
» Conseguenze nel "Forum dei Forum", dopo l'eliminazione del proprio forum.
» Per quale motivo non posso scrivere messaggi all'interno del mio profilo del Forum dei Forum?
» Perchè nel mio nuovo Forum con Forumattivo ritornano elementi di un mio vecchio Forum ... ?
» come mettere l'immagine a un forum e IN FIANCO(sulla destra)il nome del forum?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1