Messaggi speciali staff
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Messaggi speciali staff
Promemoria primo messaggio :
Salve, riprendo un mio vecchio topic perché il dubbio mi é tornato.
https://aiuto.forumattivo.it/t18194-messaggi-speciali
L'unica cosa che ho ottenuto é...... un rettangolo con una scritta dentro...... non potete spiegarmi un pochettino come migliorarlo o una cosa del genere??? Perché lasclasciarlo così é orrendo.
:'( Grazzie mille
Salve, riprendo un mio vecchio topic perché il dubbio mi é tornato.
https://aiuto.forumattivo.it/t18194-messaggi-speciali
L'unica cosa che ho ottenuto é...... un rettangolo con una scritta dentro...... non potete spiegarmi un pochettino come migliorarlo o una cosa del genere??? Perché lasclasciarlo così é orrendo.
:'( Grazzie mille
Ultima modifica di teo il Mar 2 Giu 2015 - 16:35 - modificato 1 volta.
Re: Messaggi speciali staff
@wdi se riesco a trovare qualcosa magari te lo passo. Comunque Forumattivo potrebbe anche passare i CSS. Alla fine lo scopo del forum é questo. Delusione....... :'(
@teo @wdi Forumattivo è un bel servizio proprio perchè è originale, quindi creare tante copie di uno stesso forum o di parte di esso non sarebbe per niente professionale né bello
questa è una scelta gestionale, tutto qui..
lo scopo di questo forum è aiutare gli amministratori con problemi e richieste, ma non ha lo scopo di passare codici utilizzati su altri forum o anche su questo.
Purtroppo è così.. le basi vi sono state fornite
Se doveste avere altri dubbi, noi siamo qui
questa è una scelta gestionale, tutto qui..
lo scopo di questo forum è aiutare gli amministratori con problemi e richieste, ma non ha lo scopo di passare codici utilizzati su altri forum o anche su questo.
Purtroppo è così.. le basi vi sono state fornite
Se doveste avere altri dubbi, noi siamo qui
@Niko io non ho detto che voglio copiarlo.......
Se poi io copio e il mio forum non é "abbastanza originale" sono problemi miei. Io ho chiesto aiuto e il mio problema in parte non é stato risolto.
Perché come ho già detto, scusatemi tanto, me ne infischio dei CSS di Forumattivo.
Se poi io copio e il mio forum non é "abbastanza originale" sono problemi miei. Io ho chiesto aiuto e il mio problema in parte non é stato risolto.
Perché come ho già detto, scusatemi tanto, me ne infischio dei CSS di Forumattivo.
@wdi non esageriamo. Quei CSS avrebbero aiutato anche a me ma se Forumattivo pensa in questo modo.....non ce niente da fare.... :'(
@wdi se la tua domanda è "come faccio ad avere la stessa identica tabella che ha forumattivo" allora non possiamo risponderti..
se invece la domanda è "come faccio ad ottenere qualcosa di simile alla tabella che ha forumattivo" allora ti abbiamo fornito le basi
se doveste avere informazioni più specifiche (vorrei il bordo rosso, il colore del testo blu, lo sfondo verde) possiamo fornirvi il codice già pronto, ma questa è la decisione di Forumattivo
anche per te @teo se hai qualche richieste specifica per lo stile, basta chiedere
se invece la domanda è "come faccio ad ottenere qualcosa di simile alla tabella che ha forumattivo" allora ti abbiamo fornito le basi
se doveste avere informazioni più specifiche (vorrei il bordo rosso, il colore del testo blu, lo sfondo verde) possiamo fornirvi il codice già pronto, ma questa è la decisione di Forumattivo
anche per te @teo se hai qualche richieste specifica per lo stile, basta chiedere
@Niko a dire la verità, volevo chiedere se l'immagine da inserire nel CSS potevo farmela fare nella sezione "Richieste Grafiche"
@wdi guarda che alla fine é semplice. Io nel post precedente non avevo i codici per i bordi ecc... E quindi h aperto questo nuovo topic..... Mettili insieme quei codici e vedrai che qualcosa uscirà.....
@teo per le immagini puoi cercare anche su internet, se non trovi nulla (difficile ma possibile) allora puoi chiedere
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Messaggi speciali
» Annunci: I messaggi speciali cambiano ad ogni pagina?
» Messaggi Staff
» Messaggi staff
» Tabelle per messaggi staff
» Annunci: I messaggi speciali cambiano ad ogni pagina?
» Messaggi Staff
» Messaggi staff
» Tabelle per messaggi staff
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 2 di 2