impossibile eliminare forum
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 2 • Condividi
Pagina 1 di 2 • 1, 2
impossibile eliminare forum
Ciao, volevo cancellare un mio forum, ma quando cliccato sul link contenuto nella mail mi rimanda sul PDA. Ho provato a farlo 2-3 volte ma niente. Cosa devo fare??
Ultima modifica di wdi il Sab 6 Giu 2015 - 22:05 - modificato 1 volta.
Re: impossibile eliminare forum
Ciao @wdi
perchè vuoi rimuoverlo?
in ogni caso inviami un messaggio privato con:
- Email di fondazione
- Indirizzo del forum
perchè vuoi rimuoverlo?
in ogni caso inviami un messaggio privato con:
- Email di fondazione
- Indirizzo del forum
@wdi ah già, allora puoi inviarmi una mail con le informazioni richieste
trovi il bottone nel mio profilo
trovi il bottone nel mio profilo
@wdi scusa perché la mia email é sul tuo forum??io non mi sono mai registrato
@wdi non saprei, infatti proverò a chiedere perchè anche io avevo avuto questo problema
tuttavia:
tuttavia:
- il forum che mi hai indicato non esiste
- l'email di fondazione è quella del vero forum e non di quello di prova
@wdi spiacente, la mail che mi hai fornito non è quella che corrisponde al forum indicato, ma corrisponde al forum iniziale che avevi creato
senza la mail corretta non posso procedere
senza la mail corretta non posso procedere
@Niko il punto é che prima avevo tantissime caselle di posta, successivamente le ho cancellate tutte e ora ho solo quella che ti ho fornito. Come faccio??
ma non importa se è disponibile o meno.. serve solo per verificare che tu sia il fondatore: devi solamente dirmi con quale email hai creato il forum
accedi agli attrezzi del fondatore con la tua password e l'indirizzo del tuo forum e visualizzala da lì
@teo ma... ora che ci penso.... il forum che sto cercando di eliminare é il forum a qui hai lavorato tu!!! (magari mi sbaglio) comunque puoi controllare e magari fornire la tua email a Niko?? Mi é appena venuto in mente visto che prima dicevi che la tua email é sul mio forum. Grazie mille!!!
@teo come ho detto nel titolo mi é impossibile rimueverlo.... Per favore invia la tua email a Niko quel forum mi crea problemi.
@teo non sono riuscito a rimueverlo e basta. e poi non posso parlare per MP perché Forumattivo mi impedisce di inviare MP
Bhe ovvio...... Dopo tutto quello che é successo
..... @Niko fammi sapere, vorrei che la mia email sparisse da quel forum al più presto.
..... @Niko fammi sapere, vorrei che la mia email sparisse da quel forum al più presto.
esattamente, la mail che mi ha inviato @teo è la mail di fondazione
ho inviato la richiesta per la rimozione..
ps: i messaggi privati ti sono stati bloccati perchè abbiamo ricevuto diverse segnalazioni in cui tu ti spacciavi per essere stato nominato moderattivo del forum di supporto, etc..
ho inviato la richiesta per la rimozione..
ps: i messaggi privati ti sono stati bloccati perchè abbiamo ricevuto diverse segnalazioni in cui tu ti spacciavi per essere stato nominato moderattivo del forum di supporto, etc..
Fantastico. @Niko ma diceva wdi che non riusciva ad eliminare il forum. Come mai??
@teo a dire il vero non ne ho idea..
ho provato a cancellare un mio forum di prova e ci sono riuscito
ho provato a cancellare un mio forum di prova e ci sono riuscito
Potevate inventare un'altra scusa no??? Magari gli utenti di quel forum pensano male...... Hahahhah
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Impossibile eliminare il forum: perdita password fondatore
» Impossibile registrarsi al forum
» Impossibile chiudere il forum
» Impossibile creare un forum
» Impossibile accedere al forum
» Impossibile registrarsi al forum
» Impossibile chiudere il forum
» Impossibile creare un forum
» Impossibile accedere al forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 2