Eliminare il nome del sito nelle pagine dei forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Eliminare il nome del sito nelle pagine dei forum
Buona sera,
per avere una divisione fatta con criterio in categorie/forum nei risultati di ricerca di google, un mio amico webmaster mi ha consigliato di togliere il nome del forum affianco ad ogni pagina/forum.
Mi spiego meglio. Se digitate "site:hifi4all.it" su google vedrete che tutte le pagine indicizzate hanno la parola "HiFi4All". Ad esempio. Amplificatori-HiFi4All, Dac-HiFi4All, Sorgenti Digitali_HiFi4all, ecc.
La mia domanda è: come posso togliere la scritta "HiFi4All" da ogni pagina?
Agendo sui templates o un codice HTML o altro?
Grazie in anticipo per le risposte.
per avere una divisione fatta con criterio in categorie/forum nei risultati di ricerca di google, un mio amico webmaster mi ha consigliato di togliere il nome del forum affianco ad ogni pagina/forum.
Mi spiego meglio. Se digitate "site:hifi4all.it" su google vedrete che tutte le pagine indicizzate hanno la parola "HiFi4All". Ad esempio. Amplificatori-HiFi4All, Dac-HiFi4All, Sorgenti Digitali_HiFi4all, ecc.
La mia domanda è: come posso togliere la scritta "HiFi4All" da ogni pagina?
Agendo sui templates o un codice HTML o altro?
Grazie in anticipo per le risposte.
Ultima modifica di CalebLost il Ven 5 Giu 2015 - 14:26 - modificato 1 volta.
Re: Eliminare il nome del sito nelle pagine dei forum
Ciao @CalebLost
sai che non ci ho mai fatto caso?
comunque penso che sia l'algoritmo di google perchè anche siti web esterni a forumattivo hanno sempre il titolo nel nome.. penso sia una misura per migliorare il #SEO
sai che non ci ho mai fatto caso?
comunque penso che sia l'algoritmo di google perchè anche siti web esterni a forumattivo hanno sempre il titolo nel nome.. penso sia una misura per migliorare il #SEO
Re: Eliminare il nome del sito nelle pagine dei forum
penso di si perchè appunto anche siti fuori da Forumattivo me lo visualizzano così
Argomenti simili
» Stile del forum perso: CSS nelle pagine sparito
» Come si fa per inserire il proprio sito / forumattivo nelle liste di Google ?
» Inserire script a piacere nelle pagine???
» widget degli ultimi argomenti centrato in alto nelle pagine
» Caricamento Pagine Html con nome personalizzato
» Come si fa per inserire il proprio sito / forumattivo nelle liste di Google ?
» Inserire script a piacere nelle pagine???
» widget degli ultimi argomenti centrato in alto nelle pagine
» Caricamento Pagine Html con nome personalizzato
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1