Widget Ultimi Argomenti
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Widget Ultimi Argomenti
Ciao Forumino
Ho aperto una zona privata dello Staff, visibile solo a noi ma ho notato che ogni commento o topic che si apre va a finire nel
Widget Ultimi Argomenti sull'indice e quindi visibile a tutti, come si può fare perchè non si vedano?
Ciao, grazie
Armida
Ho aperto una zona privata dello Staff, visibile solo a noi ma ho notato che ogni commento o topic che si apre va a finire nel
Widget Ultimi Argomenti sull'indice e quindi visibile a tutti, come si può fare perchè non si vedano?
Ciao, grazie
Armida
Re: Widget Ultimi Argomenti
Ciao @Armida
riesci a vederlo perchè tu hai accesso a quella sezione
per esempio tu nel widget ultimi argomenti su questo forum non vedi l'ultimo argomento che ho aperto nella sezione per lo staff, esatto?
vengono visualizzati solo i topic nelle sezioni a cui hai accesso
riesci a vederlo perchè tu hai accesso a quella sezione
per esempio tu nel widget ultimi argomenti su questo forum non vedi l'ultimo argomento che ho aperto nella sezione per lo staff, esatto?
vengono visualizzati solo i topic nelle sezioni a cui hai accesso
Esatto, Niko si è spiegato molto bene
Facci sapere se ti è tutto chiaro
In parole povere, se il contenuto di una sezione è invisibile agli ospiti / membri, ma è visibile solo a coloro che fanno parte di un determinato gruppo, a loro non comparirà nel widget ultimi argomenti
Facci sapere se ti è tutto chiaro
In parole povere, se il contenuto di una sezione è invisibile agli ospiti / membri, ma è visibile solo a coloro che fanno parte di un determinato gruppo, a loro non comparirà nel widget ultimi argomenti
Wow, ho capito, perfetto allora. pensavo fosse visibile a tutti e invece no. Grazie @MattiaDes e @Niko
Argomenti simili
» widget ultimi argomenti
» Widget con ultimi argomenti di una sezione
» colore testo su widget ultimi argomenti
» usare ultimi argomenti senza il widget
» colore testo su widget ultimi argomenti
» usare ultimi argomenti senza il widget
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1