Richiesta Grafica Bottoni Ranghi
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Servizi attivi :: Servizio di creazione grafica :: Richieste grafiche :: Richieste grafiche completate
Pagina 1 di 1 • Condividi
Richiesta Grafica Bottoni Ranghi
Tipo di creazione : Ranghi
Dimensioni : 175x85
Colore principale : N/A
Colore secondaro : N/A
Immagini da includere :
Font (carattere testo) : N/A
Font Color : N/A
Link al tuo forum forumattivo: http://pokemonworldcommunit.italiaforum.net/
Username on the forum : Alex2000
Descrizione dettagliata : Allora @Sogniriflessi scusa intanto le tante richieste grafiche.
Allora vorrei che vennero fatti i Banner dei Ranghi che ho scritto. Ti dico subito i colori:
Amministratore=Rosso
Super Moderatore=Oro
Moderatore=Verde
News User= ( Qualsiasi colore, basta faccia pensare ad un utente che da le ultime notizie )
Helper= ( Qualsiasi colore, basta faccia pensare ad un utente che aiuta le incerteze degli
altri, e dove gli altri possono chiedere Aiuto )
Youtuber=( Qualsiasi colore, basta faccia pensare ad un utente che faccia i video per il
Forum )
Utente= Blu chiaro
Il banner lo fai come vuoi, se possibile dietro il nome del rango che simetterà dentro ( appunto, dentro il banner ) ci metti questi pokèmon:
Amministratore=Rosso
Super Moderatore=Ho-oH
Moderatore=Celeby
News User= (cerchi su internet e ne trovi uno che si associa col colore scelto, puoi
semplicemente scrivere, Pokèmon "colore")
Helper=(cerchi su internet e ne trovi uno che si associa col colore scelto, puoi
Youtuber=(cerchi su internet e ne trovi uno che si associa col colore scelto, puoi
Utente= Froakie
Naturalmente so che non hai idea di chi sono quei mostriciattoli, ma basta scrivi quel nome , trovi varie immagini. ciao!
Dimensioni : 175x85
Colore principale : N/A
Colore secondaro : N/A
Immagini da includere :
- Images:
- N/A
Font (carattere testo) : N/A
Font Color : N/A
Link al tuo forum forumattivo: http://pokemonworldcommunit.italiaforum.net/
Username on the forum : Alex2000
Descrizione dettagliata : Allora @Sogniriflessi scusa intanto le tante richieste grafiche.
Allora vorrei che vennero fatti i Banner dei Ranghi che ho scritto. Ti dico subito i colori:
Amministratore=Rosso
Super Moderatore=Oro
Moderatore=Verde
News User= ( Qualsiasi colore, basta faccia pensare ad un utente che da le ultime notizie )
Helper= ( Qualsiasi colore, basta faccia pensare ad un utente che aiuta le incerteze degli
altri, e dove gli altri possono chiedere Aiuto )
Youtuber=( Qualsiasi colore, basta faccia pensare ad un utente che faccia i video per il
Forum )
Utente= Blu chiaro
Il banner lo fai come vuoi, se possibile dietro il nome del rango che simetterà dentro ( appunto, dentro il banner ) ci metti questi pokèmon:
Amministratore=Rosso
Super Moderatore=Ho-oH
Moderatore=Celeby
News User= (cerchi su internet e ne trovi uno che si associa col colore scelto, puoi
Helper=(cerchi su internet e ne trovi uno che si associa col colore scelto, puoi
Youtuber=(cerchi su internet e ne trovi uno che si associa col colore scelto, puoi
Utente= Froakie
Naturalmente so che non hai idea di chi sono quei mostriciattoli, ma basta scrivi quel nome , trovi varie immagini. ciao!
Re: Richiesta Grafica Bottoni Ranghi
.. | Ciao Alex2000 ebbene si non conosco i mostriciattoli,ma vedrò che posso fare,considerando anche il fatto che il banner per i ranghi è piccolino Ci vediamo su Forumattivo |
Vi aspettiamo nel servizio grafico di Forumattivo!
lo so che è piccolo, ma come ho fatto per i banner di ora, ho tagliato la parte che non interessaSogniriflessi ha scritto:
.. Ciao Alex2000 ebbene si non conosco i mostriciattoli,ma vedrò che posso fare,considerando anche il fatto che il banner per i ranghi è piccolino
Ci vediamo su Forumattivo
grazie mille, bellissimi. Unica cosa, ai primi 3, Amministratore, SUper Moderatore e Moderatore, potresti cambiare il personaggino?
Allora a Super Moderatore potresti mettere un altra immagine di Ho-oH(perchè non si vede bene), poi a Moderatore unaltra di Celebi ( perchè quello che hai trovato è un fake ), e ad amministratore ho messo rosso, ma ho sbagliato mi ero dimenticato di scrivere il nome. Per amministratore cerca Mega Charizard Y.
Scusa il disturbo:oops:
Allora a Super Moderatore potresti mettere un altra immagine di Ho-oH(perchè non si vede bene), poi a Moderatore unaltra di Celebi ( perchè quello che hai trovato è un fake ), e ad amministratore ho messo rosso, ma ho sbagliato mi ero dimenticato di scrivere il nome. Per amministratore cerca Mega Charizard Y.
Scusa il disturbo:oops:
@alex2000 per evitare un ulteriore lavoro mio inutile,per favore trova tu le immagini perchè io non so se sono fake o no
Ultima modifica di Sogniriflessi il Mer 10 Giu 2015 - 19:25 - modificato 1 volta.
Super Moderatore =
Moderatore=
Amministratore=
bisogna ridimensionarli però.
Moderatore=
Amministratore=
bisogna ridimensionarli però.
Ultima modifica di Sogniriflessi il Mer 10 Giu 2015 - 19:36 - modificato 1 volta.
Argomenti simili
» (Targhette) Richiesta di ranghi per il mio forum
» Richiesta ranghi
» (TARGHETTE) richiesta ranghi
» (Targhette) Richiesta di ranghi
» Richiesta ranghi
» (TARGHETTE) richiesta ranghi
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Servizi attivi :: Servizio di creazione grafica :: Richieste grafiche :: Richieste grafiche completate
Pagina 1 di 1