versione forum
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
versione forum
Salve, volevo sapere se é possibile cambiare la versione del forum.... Momentaneamente ho Invision e se volessi passare a phpBB2??? Come faccio? É possibile??
Re: versione forum
@MattiaDes ma se cambiò versione il forum si modifica, logo,bottoni ecc.... tutto quello che avevo modificato lo devo rifare. Ci sono soluzioni per evitare di perdere tutto??
In Scelta del tema dovrebbe esserci l'opzione per conservare le immagini del forum
Ciao @teo
non è sempre disponibile quell'opzione
penso sia disponibili solo per il passaggio tra phpBb3/phpBB2 perchè sono molto simili come struttura..
tuttavia se e solo se cambi versione ma non tema, le immagini rimangono, mentre viene perso il css
ti consiglierei di salvare (esportare in amministrazione temi) il tuo tema così da poterlo rispristinare se ci fossero problemi
non è sempre disponibile quell'opzione
penso sia disponibili solo per il passaggio tra phpBb3/phpBB2 perchè sono molto simili come struttura..
tuttavia se e solo se cambi versione ma non tema, le immagini rimangono, mentre viene perso il css
ti consiglierei di salvare (esportare in amministrazione temi) il tuo tema così da poterlo rispristinare se ci fossero problemi
Concordo con Niko inoltre se hai fatto delle modifiche ai templates e cambi versone, esse non ci saranno più
No, anche perchè alcune variabili (del CSS), cambiando versione, cambiano pure quelle..
Argomenti simili
» versione forum
» Forum x versione mobile
» curiosità versione forum
» sapere la versione del forum
» Come si cambia versione del forum?????????
» Forum x versione mobile
» curiosità versione forum
» sapere la versione del forum
» Come si cambia versione del forum?????????
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1