Nella colonna 'Ultimi messaggi' visualizzare il testo contenuto nel campo 'Titolo del messaggio'
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Diverso :: Suggerimenti & feedback :: Suggerimenti per i forum Forumattivo
Pagina 1 di 1 • Condividi
Visualizzare il titolo dell'ultimo post e non del titolo?
Nella colonna 'Ultimi messaggi' visualizzare il testo contenuto nel campo 'Titolo del messaggio'
Buogiorno a tutti voi,
Questo per una più immediata lettura dell'ultimo titolo del topic immesso in quella Categoria/Forum.
Altrimenti, domando a voi, a cosa serve quel campo ..rispondo io 'a niente'
Questo lo screen inerente la richiesta, da notare nella prima parte come desidererei la soluzione e nella seconda parte come è attualmente:
Rimanendo in attesa di vostre notizie, saluto..
per una migliore e più precisa visualizzazione dei post nel forum, nella colonna a destra (Ultimi Messaggi) non viene visualizzato il testo contenuto nel campo 'Titolo del messaggio' dell'ultimo topic inserito, anche se (oltre all'icona 'Leggere gli ultimi messaggi') viene elencato nel widget Ultimi Argomenti.
Questo per una più immediata lettura dell'ultimo titolo del topic immesso in quella Categoria/Forum.
Altrimenti, domando a voi, a cosa serve quel campo ..rispondo io 'a niente'
Questo lo screen inerente la richiesta, da notare nella prima parte come desidererei la soluzione e nella seconda parte come è attualmente:
Rimanendo in attesa di vostre notizie, saluto..
Re: Nella colonna 'Ultimi messaggi' visualizzare il testo contenuto nel campo 'Titolo del messaggio'
Ciao @saxismawe
ho aggiunto il sondaggio nel topic come da regolamento
ps: ho votato anche io a favore
ho aggiunto il sondaggio nel topic come da regolamento
ps: ho votato anche io a favore
Argomenti simili
» Nella colonna 'Ultimi messaggi' visualizzare il testo contenuto nel campo 'Titolo del messaggio'
» Nella colonna a destra del forum "Ultimi Messaggi" possibilità di visualizzare anche il titolo del topic
» Nella home colonna a destra con Ultimi Messaggi il titolo dei post successivi al primo
» Nome utente non cliccabile per gli ospiti nella colonna ultimi messaggi
» Ultimi messaggi: incolonnamento della data dell'ultimo messaggio
» Nella colonna a destra del forum "Ultimi Messaggi" possibilità di visualizzare anche il titolo del topic
» Nella home colonna a destra con Ultimi Messaggi il titolo dei post successivi al primo
» Nome utente non cliccabile per gli ospiti nella colonna ultimi messaggi
» Ultimi messaggi: incolonnamento della data dell'ultimo messaggio
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Diverso :: Suggerimenti & feedback :: Suggerimenti per i forum Forumattivo
Pagina 1 di 1