Nella colonna 'Ultimi messaggi' visualizzare il testo contenuto nel campo 'Titolo del messaggio'

2 partecipanti

Visualizzare il titolo dell'ultimo post e non del titolo?

Nella colonna 'Ultimi messaggi' visualizzare il testo contenuto nel campo 'Titolo del messaggio' Left11100%Nella colonna 'Ultimi messaggi' visualizzare il testo contenuto nel campo 'Titolo del messaggio' Right11 100% 
[ 6 ]
Nella colonna 'Ultimi messaggi' visualizzare il testo contenuto nel campo 'Titolo del messaggio' Left110%Nella colonna 'Ultimi messaggi' visualizzare il testo contenuto nel campo 'Titolo del messaggio' Right11 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 6
 
 

Nella colonna 'Ultimi messaggi' visualizzare il testo contenuto nel campo 'Titolo del messaggio' Empty Nella colonna 'Ultimi messaggi' visualizzare il testo contenuto nel campo 'Titolo del messaggio'

Messaggio Da saxismawe Mer 10 Giu 2015 - 14:47

Buogiorno a tutti voi,

per una migliore e più precisa visualizzazione dei post nel forum, nella colonna a destra (Ultimi Messaggi) non viene visualizzato il testo contenuto nel campo 'Titolo del messaggio' dell'ultimo topic inserito, anche se (oltre all'icona Nella colonna 'Ultimi messaggi' visualizzare il testo contenuto nel campo 'Titolo del messaggio' Link-l10  'Leggere gli ultimi messaggi') viene elencato nel widget Ultimi Argomenti.

Questo per una più immediata lettura dell'ultimo titolo del topic immesso in quella Categoria/Forum.

Altrimenti, domando a voi, a cosa serve quel campo Question ..rispondo io 'a niente' Exclamation

Questo lo screen inerente la richiesta, da notare nella prima parte come desidererei la soluzione e nella seconda parte come è attualmente:
Nella colonna 'Ultimi messaggi' visualizzare il testo contenuto nel campo 'Titolo del messaggio' Rich21

Rimanendo in attesa di vostre notizie, saluto..
saxismawe
saxismawe
# Troppo attivo #

Sesso : Maschio
Età : 73
Messaggi : 798
Località : Toscana

http://www.italiacanora.net/
saxismawe è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Nella colonna 'Ultimi messaggi' visualizzare il testo contenuto nel campo 'Titolo del messaggio' Empty Re: Nella colonna 'Ultimi messaggi' visualizzare il testo contenuto nel campo 'Titolo del messaggio'

Messaggio Da Niko Mer 10 Giu 2015 - 15:34

Ciao @saxismawe

ho aggiunto il sondaggio nel topic come da regolamento :bene:

ps: ho votato anche io a favore :W:
Niko
Niko
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 9475
Località : Provincia di Varese

https://www.fmcodes.net/
Niko è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.