2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Ciao ragazzi, quando qualsiasi utente manda un messaggio ( compreso lo staff ) l'avatar compare al lato, Io vorrei che fosse al centro, si può?
Ultima modifica di Alex2000 il Gio 11 Giu 2015 - 9:20 - modificato 1 volta.
Re: Avatar al centro nei messaggi
si, esatto. Poi vorrei anche che il nick ( nel mio caso "Alex2000" ), la reputazione, e il nome del gruppo fossero pure centrati. come faccio?
Versione phpBB2, giusto? Vai in viewtopic_body e cerca {postrow.displayed.POSTER_AVATAR}
Sostituiscilo con: <center>{postrow.displayed.POSTER_AVATAR}</center>
Fammi sapere
Sostituiscilo con: <center>{postrow.displayed.POSTER_AVATAR}</center>
Fammi sapere
grazie mille;) e per fare questa cosa?
come faccio?Alex2000 ha scritto: Poi vorrei anche che il nick ( nel mio caso "Alex2000" ), la reputazione, e il nome del gruppo fossero pure centrati. come faccio?
Se centri la reputazione, di conseguenza, devi centrare anche tutti gli altri campi (Messaggi, località ecc..), perchè sono contenuti nella stessa variabile..
Per il nome del gruppo sostituisci {postrow.displayed.POSTER_RANK} con <center>{postrow.displayed.POSTER_RANK}</center>
Per il nome {postrow.displayed.POSTER_NAME} con <center>{postrow.displayed.POSTER_NAME}</center>
(Ti faccio operare via template, perchè tramite CSS siccome non hanno una variabile unica, non è possibile modificare parti singole)
Per il nome del gruppo sostituisci {postrow.displayed.POSTER_RANK} con <center>{postrow.displayed.POSTER_RANK}</center>
Per il nome {postrow.displayed.POSTER_NAME} con <center>{postrow.displayed.POSTER_NAME}</center>
(Ti faccio operare via template, perchè tramite CSS siccome non hanno una variabile unica, non è possibile modificare parti singole)
Argomenti simili
» Tabella avatar nei messaggi
» Mettere leggende sotto l'avatar dopo tot messaggi
» Immagine e centro?
» Forum al centro del Portale
» logo in pieno centro
» Mettere leggende sotto l'avatar dopo tot messaggi
» Immagine e centro?
» Forum al centro del Portale
» logo in pieno centro
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1