5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Re: avatar ai bannati
Utenti e Gruppi >> Utenti : click sull'utente bannato e poi vai in basso al Pannello di controllo avatar
ho bannato un utente un paio di giorni fa.oggi leggo che si è collegato al forum perchè compare nella lista degli utenti che sono stati on line nelle ultime 24 ore!!com'è possibile???
si compare nella lista è giusto ma lui se bannato correttamente non vede proprio nulla è solo per metterti al corrente che ha messo la testolina
io ho fatto la prova a bannare un ip non entra nemmeno dice che è stato bannato il tempo e il motivo e per info rovolgrsi agli amministratoro o webmaster...
Quindi e un difetto il mio ???
Buona serata...
Quindi e un difetto il mio ???
Buona serata...
come hai fatto la prova ? è chiaro che se tu hai bannato un tuo nick creato per le prove non entri e non vedi nulla ma tu come admin lo vedresti collegato solo per segnalarti che il bannato ha tentato di entrare
Argomenti simili
» Modifica automatica dell'avatar per utenti bannati
» Elenco bannati
» aiuto utenti bannati
» Nascondi i messaggi dei membri bannati
» [Risolto] E' possibile modificare in automatico i sottonick degli utenti bannati?
» Elenco bannati
» aiuto utenti bannati
» Nascondi i messaggi dei membri bannati
» [Risolto] E' possibile modificare in automatico i sottonick degli utenti bannati?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1