Aggiungere Bottone Mi Piace ai Post
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 3 di 3 • Condividi
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Aggiungere Bottone Mi Piace ai Post
Promemoria primo messaggio :
Ciao ragazzi, io vorrei aggiungere un bottone Mi piace ad ogni post.... Cioè, non un bottone che metti mi piace tramite Facebook, ma bensì tramite il forum... Cioè tu schiaccio il bottone e ti mette nell'elenco degli utenti che hanno inserito il Like...
Esempio:
e qua, dove c'è, Questo ti piace, se ci sono altri Utenti c'è scritto: Piace a te, utente1, utente 2, e così vi a, se sono tanti Utenti: Piace a te, Utente 1, Utente2 e Visualizza tutti gli Utenti... o una cosa del genere...
oppure, sotto una tabellina che indichi a chi piace, così:
è possibile? se si, come farlo?
@Niko taggo te perchè sono sicuro che sei l'unico che puoi aiutarmi, ma se c'è qualcun altro, ben venga
Ciao ragazzi, io vorrei aggiungere un bottone Mi piace ad ogni post.... Cioè, non un bottone che metti mi piace tramite Facebook, ma bensì tramite il forum... Cioè tu schiaccio il bottone e ti mette nell'elenco degli utenti che hanno inserito il Like...
Esempio:
e qua, dove c'è, Questo ti piace, se ci sono altri Utenti c'è scritto: Piace a te, utente1, utente 2, e così vi a, se sono tanti Utenti: Piace a te, Utente 1, Utente2 e Visualizza tutti gli Utenti... o una cosa del genere...
oppure, sotto una tabellina che indichi a chi piace, così:
è possibile? se si, come farlo?
@Niko taggo te perchè sono sicuro che sei l'unico che puoi aiutarmi, ma se c'è qualcun altro, ben venga
Ultima modifica di Alex2000 il Lun 3 Ago 2015 - 11:32 - modificato 1 volta.
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» MUSICA SUL FORUM **ARGOMENTO UNICO**
» Aggiungere tasti Mi piace e Non mi piace
» Aggiungere pulsante "mi piace" di FB
» Aggiungere un contenuto dopo il primo post
» Inserire nelle pagine dei post un tasto "Mi piace" (non Facebook) in Phpbb3
» Aggiungere tasti Mi piace e Non mi piace
» Aggiungere pulsante "mi piace" di FB
» Aggiungere un contenuto dopo il primo post
» Inserire nelle pagine dei post un tasto "Mi piace" (non Facebook) in Phpbb3
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 3 di 3