Messaggi staff- troppi codici
+3
Teodor
MattiaDes
michy97
7 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 3 di 3 • Condividi
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Messaggi staff- troppi codici
Promemoria primo messaggio :
Salve, sono riuscita a creare dei messaggi staff seguendo una guida che avete dato a @teo
Però per ogni gruppo staff ci sono circa 3-4 messaggi ed é impossibile ricordare il codice di tutti.
Come posso fare?
Posso aggiungere un bottone visibile solo allo staff?? In questo modo si digita il messaggio automaticamente.
Su fdf come fate??
Salve, sono riuscita a creare dei messaggi staff seguendo una guida che avete dato a @teo
Però per ogni gruppo staff ci sono circa 3-4 messaggi ed é impossibile ricordare il codice di tutti.
Come posso fare?
Posso aggiungere un bottone visibile solo allo staff?? In questo modo si digita il messaggio automaticamente.
Su fdf come fate??
Re: Messaggi staff- troppi codici
ho testato entrambi i codici java e funzionano solo che in entrambi esce questo,da cosa dipende
Vi aspettiamo nel servizio grafico di Forumattivo!
Ciao, ma hai modificato altro?? A me non esce niente?? Magari busogna modificare qualche permesso.
Nel N N mettere su tutte le pagine o solo argomenti?
Nel N N mettere su tutte le pagine o solo argomenti?
non ho modificato nulla, ho messo in tutte le pagine e il pulsante è apparso qui
Vi aspettiamo nel servizio grafico di Forumattivo!
@Niko ho riprovato, seguito tutto alla lettera, ma niente non appare niente.
A questo punto non so cosa fare.... vuoi provare di persona?
A questo punto non so cosa fare.... vuoi provare di persona?
scusate se mi intrometto ma si cerca di fare questo ?...se si....ti darei il mio ma non funzionerebbe con la tua versione
pero' quello che ti hanno passato..non vedo nessuna variante quindi dovrebbe funzionare per tutte le versioni
pero' quello che ti hanno passato..non vedo nessuna variante quindi dovrebbe funzionare per tutte le versioni
@michy97 inserendo questo codice javascript, in tutte le pagine:
mi funziona correttamente, come nello screenshot che ha indicato @sogniriflessi
l'unica spiegazione del perchè a te non funzioni è che hai altri codici javascript con dei piccoli errori che causano problemi a questo codice
- Codice:
$(function(){$(function() {
if(_userdata["user_level"] == "1") {
newButton('Moderazione','http://r31.imgfast.net/users/3112/53/90/27/smiles/29877.gif','[center][table class="box"][tr][td class="header"][/td][/tr][tr][td]Qui scrivo.. ciao ciao[/td][/tr][/table][/center]','');
}
function newButton(title, image, tagOpen, tagClose) {$('.sceditor-group:has(.sceditor-button-quote)').append('<a title="'+title+'" class="sceditor-button sceditor-button-custom" unselectable="on"><div unselectable="on" style="background-image:url('+image+');"><span id="tagOpen">'+tagOpen+'</span><span id="tagClose">'+tagClose+'</span></div></a>')}
$('.sceditor-button-custom').click(function() {$('#text_editor_textarea').sceditor('instance').insertText($(this).find('#tagOpen').text(),$(this).find('#tagClose').text())});
})});
mi funziona correttamente, come nello screenshot che ha indicato @sogniriflessi
l'unica spiegazione del perchè a te non funzioni è che hai altri codici javascript con dei piccoli errori che causano problemi a questo codice
Non ho altri JS e non funziona..... Magari devo attivare qualcosa....
controlla che in Moduli > Gestione del codice javascript Attivare la gestione del codice javascript sia impostato su SI
Havana scusate ma era quello il problema.
Ma poi ora mi ritrovo con 20 bottoni se Calcolo ogni tabella per ogni gruppo. Avete soluzioni?
I permessi? Come li modifico?
Ma poi ora mi ritrovo con 20 bottoni se Calcolo ogni tabella per ogni gruppo. Avete soluzioni?
I permessi? Come li modifico?
per i permessi non è possibile.. l'unica distinzione possibile sarebbe admin/moderatore/utente
per il numero, nulla da fare, se non metterne meno
per il numero, nulla da fare, se non metterne meno
Ok... per i permessi come faccio?? Cosa è come modifico??
Admin, mod e basta
Admin, mod e basta
Ciao, per i permessi:
prova a dare un'occhiata a questa parte:
Non ho provato, ma dal codice penso sia quella la parte da modificare!
- Codice:
if(_userdata["user_level"] == "1") {
newButton('Moderazione','http://r31.imgfast.net/users/3112/53/90/27/smiles/29877.gif','[center][table class="box"][tr][td class="header"][/td][/tr][tr][td]Qui scrivo.. ciao ciao[/td][/tr][/table][/center]','');
}
function newButton(title, image, tagOpen, tagClose) {$('.sceditor-group:has(.sceditor-button-quote)').append('<a title="'+title+'" class="sceditor-button sceditor-button-custom" unselectable="on"><div unselectable="on" style="background-image:url('+image+');"><span id="tagOpen">'+tagOpen+'</span><span id="tagClose">'+tagClose+'</span></div></a>')}
$('.sceditor-button-custom').click(function() {$('#text_editor_textarea').sceditor('instance').insertText($(this).find('#tagOpen').text(),$(this).find('#tagClose').text())});
})});
prova a dare un'occhiata a questa parte:
- Codice:
if(_userdata["user_level"] == "1")
Non ho provato, ma dal codice penso sia quella la parte da modificare!
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» codici visualizzati nei messaggi
» Messaggi staff
» Messaggi Staff
» Attivare i codici HTML nei messaggi
» Tabelle per messaggi staff
» Messaggi staff
» Messaggi Staff
» Attivare i codici HTML nei messaggi
» Tabelle per messaggi staff
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 3 di 3