Aggiustare varie Richieste Grafiche e Richieste Grafiche.

No Aggiustare varie Richieste Grafiche e Richieste Grafiche.

Messaggio Da Alex2000 Sab 25 Lug 2015 - 11:45

Tipo di creazione : Altro
Dimensioni : N/A
Colore principale : N/A
Colore secondaro : N/A
Immagini da includere :
Images:
Testo da inserire : Pokè World Arena,
Font (carattere testo) : N/A
Font Color : N/A
Link al tuo forum forumattivo: http://pokemonworldcommunit.pokemonrpg.org
Username on the forum : Alex2000
Descrizione dettagliata : Ciao @Sogniriflessi sto facendo una richiesta grafica per aggiustare alcune richieste grafiche fatte in passato..... partiamo con un bottone del menù di navigazione.... quello che hai fatto Pokèmon World Arena.... c'è stato un errore, doveva essere Pokè World Arena..... poi le icone profilo.... le hai fatte come se iniziassero da una linea, quindi all'inizio con i bordi dritti e alla fine arrotondati.... vorrei che fossero tutti arrotondati, poi magari farlo un po più grande, ma giusto un pochino, altrimenti è esagerato.... poi cambiarci pure lo stile, cioè, farli di colore più chiaro, tipo celeste, o quasi celeste, azzurrino, una cosa del genere, perchè poi li essendo piccoli, le lettere facevano strana l'icona.... quindi ringrandirle un pochino (come gia detto)..... poi ti chiedo di darmi una cosa... hai presente quando ti ho chiesto i banner per il rango? mi dai lo sfondo che hai usato senza il personaggio e senza la scritta del rango? poi anche la scritta del rango me la potresti dare a parte? che devo farci una piccola modifica, che posso fare io, però mi servono queste cose.... poi l'icone delle sezioni, ne fai una completamente nuova? una che stia bene, può pure non centrare niente con i pokèmon, ma deve stare bene li, anche perchè quell'altra è un po grande per invision, perchè copre il testo.... mi ero dimenticato una cosa delle icone profilo.... L'icona profilo Pokè World Money non la rifare, ne ho gia un'altra.... poi invece l'icone di Reputazione, puoi mettere al posto di reputazione Mi Piace? però con un altro stile, tipo un icona con lo sfondo di tonalità verdi, non blu.....
Passiamo alle richieste grafiche, vorrei delle icone, Mi Piace, Non mi Piace, Questo Mi Piace, Questo non Mi Piace.... queste icone le metterò nei topic, Invece dei colori blu, mettere per i Mi Piace e Questo Mi Piace i colori verdi e per i Non Mi piace/Questo Non Mi Piace, non so, il colore che secondo te sta bene come sfondo....
Ultimissima cosa..... Le icone dei topic (cestinizza, elimina, sposta, unisci, dividi, etc...), mi servono queste icone, falle un po come ti piacciono, basta si capisce quello che fanno..... magari a sinistra della scritta ci metit l'icona a cosa si riferiscono.....
Grazie in anticipo @Sogniriflessi , so che è un bel lavoro (grande, un po troppo) quello che ti chiedo, ho chiesto un po troppe cose, ma quando ho cambiato il forum in Invision, ho dovuto sistemare un po di cose, e bisogna aggiustare anche la grafica.... grazie mille....
Alex2000
Alex2000
# Troppo attivo #

Sesso : Maschio
Età : 22
Messaggi : 887
Località : Mesagne

http://pokemonworldcommunit.pokemonrpg.org
Alex2000 è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

No Re: Aggiustare varie Richieste Grafiche e Richieste Grafiche.

Messaggio Da Alex2000 Gio 30 Lug 2015 - 10:22

@Sogniriflessi non so se hai visto il Topic, ma nel caso che non l'hai visto UP
Alex2000
Alex2000
# Troppo attivo #

Sesso : Maschio
Età : 22
Messaggi : 887
Località : Mesagne

http://pokemonworldcommunit.pokemonrpg.org
Alex2000 è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.