Url 2 pagine web
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Url 2 pagine web
Salve a tutti nel mio forum vorrei che quando gli utenti vengono a trovarmi li si apre 2 pagine web contemporeanamente cioè come forumfree quando visiti un loro forum ti fà aprire 2 pagine web io ne vorrei aprire 2 per i miei utenti con un link mio grazie in anticipo
Re: Url 2 pagine web
Se cerchi in rete dovresti trovare lo script che cerchi...nn sono sicuro che funzioni , la barra che bloccano le finestre popup dovrebbere bloccarlo...prova.by
the crow ha scritto:Se cerchi in rete dovresti trovare lo script che cerchi...nn sono sicuro che funzioni , la barra che bloccano le finestre popup dovrebbere bloccarlo...prova.by
non riesco a trovarlo se gentilmente melo potresati dire grazie in anticipo
Se mi permetti un'opinione io te lo sconsiglierei alcuni utenti potrebbero innervosirsi e lasciare il forum .
inoltre se cercate script codici prima provate a perdere tempo usando la funzione cerca di google ad esempio ....grazie
inoltre se cercate script codici prima provate a perdere tempo usando la funzione cerca di google ad esempio ....grazie
Mirna ha scritto:Se mi permetti un'opinione io te lo sconsiglierei alcuni utenti potrebbero innervosirsi e lasciare il forum .
nònò infatti gli utenti che l hanno deciso ..................
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1